1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Sex Crimes and Vatican

Discussione in 'Off Topic' iniziata da GyJeX, 18 Maggio 2007.

1. GyJeX

GyJeX

Ratings:
    +10.238
    :eek:fftopic:
    Fatti un giro qui:
    http://www.beppegrillo.it/

E prova a chiederglielo
    :eek:fftopic:

2. AntonioLopezDeSanta Ana

AntonioLopezDeSanta Ana

Ratings:
    +0
    :eek:fftopic: si quasi quasi lo chiedo davvero.:eek:fftopic:

3. Principenero

Principenero

Ratings:
    +0
    mi dispiace ma ti sbagli.........

Kate Moss mi fa schifo.......ma dai che mangi un pò invece di odorare tutto!!!

Cmq state pure tutti tranquilli che quel filmato non penso andrà mai in onda in Italia.

4. GyJeX

GyJeX

Ratings:
    +10.238
    Pazienza... In casa mia l'abbiamo comunque visto tutti, in casa dei miei genitori idem, e ho spedito i link di youtube a tutti i miei contatti al lavoro, in bacheca in ufficio ho invece messo in risalto il blog di grillo, nel giorno in cui viene riportato :D

P.S.
    Una cosa che nessuno dirà mai in televisione: Fondi pensione integrativi, se appartenete ad un fondo per almeno 30anni lo STATO vi premia abbassando l'aliquota di tassazione sulla rendita che percepirete dal vostro fondo pensione al 9% (dal 17% al 9%), perciò, visto che non c'è un limite minimo ne un'età minima per accendere un fondo pensione, fate un regalo ai vostri bimbi aprendo loro un fondo pensione da 5 o 10 euri e mettetela nel C.LO a questi governanti del cacchius!

5. feste

feste

Ratings:
    +588

Vorrei vedere se fosse la tua prof. di religione al posto di Gj sono sicuro che ti faresti prete,e ti batteresti per non far vedere il filmato in TV :asd: così non sono andato nemmeno :eek:fftopic:

6. Taglia

Taglia

Ratings:
    +0
    ??

http://www.finanzaonline.com/money/fondipensione.html

Si Ok sono off topic ma vorrei capire.

7. Principenero

Principenero

Ratings:
    +0
    Mi sembra troppo bello:love:
    Vado a dire a mio padre di farmi sta cosa!!!!!:D

8. GyJeX

GyJeX

Ratings:
    +10.238
    Questa pagina tratta delle leggi in vigore prima del 1 gennaio 2007, da quella data son cambiate tante cose e altre son cambiate con il via libera della consob e dell'isvap il 1 aprile 2007 ;)

Per maggiori informazioni fate un salto in qualche agenzia di assicurazioni seria, no banche, no sindacati, no brokers, pigliano solo per i fondelli ;)

Consiglio: Generali, Ina e Alleanza, sopratutto Alleanza perchè fa solo quello, previdenza e investimenti, niente RCA o fondo perduto... E se visitate Ras, Piemontese e zurich assicuratevi che vi stampino tutto ciò che vi dicono e se possibile fateli controfirmare ;)

Adesso però fine off topic ;)

9. Taglia

Taglia

Ratings:
    +0
    Grazie, mi aveva incuriosito

10. feste

feste

Ratings:
    +588
  11. zodd86

zodd86

Ratings:
    +0
    già che siamo in vena di parlare di marcio fate un salto da beppe,si sepre http://beppegrillo.it l'italia ha un nuovo record!!gioiamo tutti assieme

Dal libro:
    “ In Italia calcolando esclusivamente i dati delle denunce effettuate dall’anno 2004 fino a marzo 2007, si scopre che i minori scomparsi e non ancora ritrovati sono ben 3.399.
    Alcuni minori scomparsi saranno tristemente destinati al traffico di organi, come macabri pezzi di ricambio. Le stime in merito sono a dir poco raccapriccianti e ci presentano una vera e propria tabella dei prezzi ... 50.000 euro un neonato, 30.000 un fegato, 15.000 le cornee ... L’Italia secondo la Direzione Distrettuale Antimafia di Trieste, è un luogo di grande passaggio per la compravendita di organi, tanto che è stato presentato un dossier in merito al Viminale. Pier Luigi Vigna, Procuratore Nazionale Antimafia ... ha denunciato che nel solo 2004 sono state circa 30.000 le vittime del traffico di esseri umani.”

E l’Italia è attiva anche nell’import dall’estero:
    “L’Italia è denunciata da René Bridel, rappresentante nell’Onu dell’Associazione Internazionale Giuristi per la Difesa della Democrazia, dal quotidiano “La Nacion” di Buenos Aires, da “O Globo” di Rio de Janeiro e da la “La Repubblica” di Lima: il nostro Paese viene definito come il maggior importatore di bimbi brasiliani, come il più importante compratore ... Léon Schwartzenberg, eurodeputato, ha affermato che : “Dal 1988 al 1992 quattromila bambini brasiliani hanno lasciato la loro terra per l’Italia. Il motivo ufficiale è sempre l’adozione, ma di questi piccoli in cerca di famiglia ne sono stati ritrovati vivi solo mille

Ora,emigrare tutti quanti in australia come suggerito da beppe alcuni anni fa?

12. GyJeX

GyJeX

Ratings:
    +10.238
    Non m'è mai piaciuta l'australia... Preferisco la Finlandia :D (si vede che odio il caldo ???)

Ah, per tornare in topic, stasera non perdete quella trasmissione di comunisti rompiballe, di giornalisti finti e inconcludenti, di giornalisti ignoranti e di parte, di vignettisti inutili, offensivi, ciarlatani e stupidi che danno sul canale comunista di raidue (il colore la dice già tutta, no?), perchè probabilmente daranno questo documentario, dico "probabilmente" perchè stamane in quella televisione ambientalista di raitre (il colore dice tutto, no?) si parlava di prese di posizione tra i vari direttori e i dirigenti di mamma Rai... Io lo registro comunque ;)

13. pak

pak

Ratings:
    +3

14. zodd86

zodd86

Ratings:
    +0
    schifo schifo schifo:facepalm:

ma perchè,invece di farsi saltare in aria nei mercati dell'iraq,non si fanno saltare in vaticano?li aiuterei pure ad entrarci..

15. GyJeX

GyJeX

Ratings:
    +10.238
    Boh... Ci sono giornalisti che salgono in aereo con finto esplosivo, con coltelli, pistole... Ci sono corrieri della droga che salgono in aereo con decine di ovuli nello stomaco... Ma non ci sono kamikaze che salgono con coltelli, pistole o con lo stomaco pieno d'esplosivo... Vall'a capire... Missà tanto che le cose non sono come sembrano... Citando sempre Travaglio: Morti per Mafia in Italia 50, Morti per terrorismo 0, budget lotta al terrorismo 4 volte quello della lotta alla Mafia...

Lunedì hanno liberato Pinna dal sequestro, la strada che porta all'ospedale era bloccata da centinaia di auto di personalità
    c'erano più stelle lì che in cielo... E se arrivava un'ambulanza dove cazzarola passava ???

16. Caronte

Caronte

Ratings:
    +29
    Se è per questo ti ricordo che la commissione Mitrokin ha a disposizione 3 volte i fondi destinati alla lotta alla mafia (Repubblica) e finora ha prodotto solo 2 accuse non supportate da prove, senza contare le false accuse prodotte a carico di 2 rumeni da Scaramella.

17. zodd86

zodd86

Ratings:
    +0
    dovranno pure dare una poltrona ai propri raccomandati no?
    tanto paghiamo noi..

18. GyJeX

GyJeX

Ratings:
    +10.238
    Stavo giusto per citarla!

guardate questo link -> http://www.parlamento.it/Bicamerali/mitrokhin/sommariobicamerali.htm
    e fatevi due conti ;)

Il Guzzanti capo commissione è il padre del comico eh ;)

C'è Giulio Andreottiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!

19. ange2222

ange2222

Ratings:
    +1
    c'è l'ammiraglio Battelli?
    nomen omen

PS: Guzzanti è il capocomico

20. Alias

Alias

Ratings:
    +0
    Oggi mia madre ha sentito per radio, mentre cercava una stazione, che radio maria diceva di non guardare la trasmissione di stasera perchè è tutto inventato, che un vero cristiano non devrebbe guardare queste menzogne...

hanno proprio la faccia come il :D:D:D

Condividi questa Pagina