Non potrò mai considerare serio un programma pieno di giornalisti apertamente di parte(scusate la cacofonia-ripetizione) secondo me in Rai,ripeto,dovrebbe lavorare solo gente super-partes o che come Biaggi,ad esempio,sia esempio di professionalità..... è scandaloso come montano i servizi,fanno vedere sempre ciò che più conviene......... ma mi fermo con l'fftopic:
Si Si parliamo di come monta i servizi la RAI che non centra una mazza. Le spiegazioni che devono (dovrebbero ma che non daranno anzi forse tra qualche secolo ci sarà l'ammissione di colpa e poi chiamali scemi anche a loro ) dare è perchè si è agito nella segretezza(che abbiano il segreto confessionale in questo caso non è una giustificazione non credo che qualcuno abbia confessato le proprie porcate) e soprattutto perchè sono stati coperti preti se così li vogliamo definire dando loro la possibilità di poter continuare nel proprio esercizio e non solo quello di pedofili ma anche di sacerdoti. Cerchiamo di evitare di mettere la politica in mezzo ad una situazione nella quale non centra......lo si fa solo per sviare il problema e soprattutto perchè i politici sanno bene l'importanza dei voti cattolici quindi fanno comunella discorsi e il problema cade nel dimenticatoio e poi vorrei vedere qualcuno mettersi contro la Santa Sede fa paura solo a scriverlo:ador: Ti ricordo che in trasmissione c'erano persone che hanno subito abusi e il prete con la sua perpetua sono ancora tranquillamente in giro vorrei vedere se lo stesso vale per un qualunque pedofilo e ho anche visto come è stato tempestivo l'intervento dell'amorevole chiesa nel portare sostegno a persone abusate ah ma dimenticavo la loro attenzione è spostata sui bambini che muoiono di fame in Africa ma come possono gli uomini farsi prendere così per il
Ma infatti me ero fermato con l'fftopic: Cmq riguarda al potere della chiesa io sentivo che dopo le varie leggi sui gay di Zapatero tutti dicevano "e adesso vedete che non dura molto,non ti puoi mettere contro la Chiesa......".Il premier spagnolo è ancora al suo posto.... Quello che non capisco è: se queste persone hanno ammesso di aver abusato sessualmente di qualcuno non dovrebbero essere perguite legalmente?
Ma non hai sentito che ci sono almeno 7 preti accusati di pedofilia in America che non si riesce ad estradare dall'Italia perchè son coperti dal Vaticano ??? In casi come questi puoi provare col processo in contumacia, ma poi?? Comunque, daccordo che Santoro è uno sfegatato FOTTUTO comunista, ma non mi verrai a dire che Travaglio è pure lui un Comunista!!! Travaglio E' PIU' Liberale di Berlusconi!! prova a leggere "le mille balle blu" o "intoccabili" e vedi come si definisce
Si di quei sette ho sentito,ma io mi riferivo ad esempio a uno che parlava apertamente nel video di come "attaccava" con le bambine!!! Su Travaglio mi informerò meglio,ma per il liberale potrebbe essere anche un liberal-comunista!!!!!:army6: :army7: :army1:
Per la 4° volta: "E' una deposizione ad un processo per pedofilia" Ferrara s'è beccato una querela per aver tacciato Travaglio di militanza Comunista, fai un po' te... E ora pizza, ciao ciao
Su Travaglio mi informerò meglio,ma per il liberale potrebbe essere anche un liberal-comunista!!!!!:army6: :army7: :army1: [/quote] Sarebbe una contraddizione in termini!! Travaglio ha iniziato a lavorare al Giornale (non quello di Bel Pietro) con direttore un certo Indro Montanelli, il quale (a detta dello stesso Travaglio) è stato il suo mentore. E non mi sembra che Montanelli fosse comunista....anzi....semplicemente era una persona onesta (di destra certo) e coerente...forse fa di lui un comunista??!!..Bè...allora ben contento di esserlo. Ps: Montanelli fu uno dei primi ad avvertire la pericolosità dello "psiconano"..infatti fu subito "costretto" alle dimissioni da direttore del Giornale e sostituito con Feltri...minchia che rimpiazzo!! Forse sei troppo giovane per ricordare quel periodo..era, se non sbaglio il 94 o il 95..insomma gli anni della "discesa in campo". Prova a rileggerti qualche giornale del periodo... Naturalmente, come diceva Pertini, non condivido le tue idee ma sono disposto a farmi uccidere perchè tu le possa esporre!!
...una precisazione dovuta: Cerimonia del Papa in Brasile: 1.000.000 di persone. Gay pride a Rio de Janeiro: 3.000.000 di persone. Commento: nessun giornale ha osato fare un raffronto. Nessun politico ha commentato la cosa, Vespa non è andato a Rio per fare una pintata speciale sul Gay pride. Gay battono Papa 3 a 1. Giornalisti italiani retrocessi a lacchè dei potenti. Buona e cattolica giornata a tutti!
eheheheheh, meglio non tirare fuori certe notizie Qualcuno potrebbe ribattere: "ma con tutti questi gay ci credo che poi i preti si sentono autorizzati a riportare i piccoli sulla retta via. A suon di violenze."
Touchè....hai ragionissima!! Non so perchè mi è venuto in mente Pertini...forse un pò di nostalgia canaglia??!! X GyJeX: non avevo pensato a questo pericolo....ecco perchè non se ne parla nei giornali....il senso di responsabilità dei giornalisti mi lascia esterefatto!!