ottimo, grazie a tutti,leggerò gli AAR prima di postare. Comunque a tutti gli utenti più grandi,perchè non postate qualcosina? un capitolo? Su qualunque battaglia o guerra voi vogliate, così si vedrebbe anche i vari "stili"
Ottimo, ma dunque bisogna prendere spunto da qualche battaglia particolare?:humm: O si possono postare anche dei brevi racconti un pò più "generici"? (ma sempre con una battaglia sullo sfondo)
In teoria io la vedrei così,vari tipi di storia, non AAR, perchè sennò non sono storie, ma bensì dei racconti, meglio se all'inizio brevi...per esempio l'utente xxx racconta chessò Austerlitz(esempio)..potrebbe scrivere il primo capitolo dal punto di vista di un francese(scelta libera anche qua) descrivendo nel 1° capitolo le sue sensazioni priam dello scontro ,la pura, la voglia di fuggire ma gli altri sentimenti contrastanti(cioè in prima persona,scrivendo in maniera scorrevole e scrivendo non papiri di 650.000 parole ovviamente),e poi passando alla descrizione dello schieramento. Al capitolo 2 scriverebbe i combattimenti o qualunque altra cosa voglia scrivere... è solo un esempio però dovrebbe fungere da "testo-tipo"
no dai così metti dei paletti, io direi tipo di racconto libero, basta che ci sia da sfondo la guerra o una battaglia, ovviamente deve narrare solo le vicende dei soldati al fronte :humm: senza raccontare la situaizone dei civili ecc, altrimenti è fuori tema