mi sa che lo proverò allora, ma devo trovare una degna nazione! L'epiro l'ho già preso, forse è l'ora di spolvera il Kurland! Ammesso che ci sia nel Markenos!
Si, ma tu usi quella del liscio dove, se ben ricordo, era un rullo compressore una volta battuta la Francia! In Magna Mundi penso tra i grandi sia la nazione più difficile da usare
Penso di scegliere l'Impero Ottomano, data di partenza 1356. Volevo farvi vedere la situazione iniziale ma non riesco a prendere screen dal gioco.. schiaccio stamp e mi prende l'immagine del desktop, e non so perchè!
Gli screen si prendono con stamp solo se il gioco si trova in modalità finestra. Altrimenti premendo F12 li trovi nella cartella screenshots del gioco
F11 per la schermata, F12 e shift F12 per la mappa (il primo fa la mappa con tutte le nazioni, il secondo solo con la tua ed i vassalli) tra l'altro sono indeciso tra la repubblica tedesca del MMP e qualche stato germanico inutile del vanilla.. saluti DAoS
Una volta stamp mi funzionava senza problemi... comunque, ecco qui come sarebbe la situazione iniziale dell'Impero Ottamano nel 1356 qual'ora scegliessi questa nazione.
c'è uno scenario apposta, ne sono sicuro perché l'avevo già provato ed era risultato soddisfacente saluti DAoS
Perchè non partecipare? Voglia di giocare a Vic2 zero, ho ricominciato a giocare a EU3 e pensavo di fare un AAR. Nazione: Lituania Versione: 5.1 Mod: no