Confermo Nazione: Borgogna Versione: Magna Mundi Ultimate (l'ultima) Anno: 1453, come da standard Magna Mundi
magno cum gaudio nuntio vobis che ho preso ferie! domani mi metterò a cercare uno stato interessante saluti DAoS
Mi unisco anche io all'allegra brigata degli SfidAARisti. Ne approfitterò per fare finalmente una partita che avevo in mente da tempo. La nazione scelta è il troppo spesso bistrattato Impero Khmer. La versione utilizzata la 5.2 + il mod MEIOU:Tokugawa Destiny. Partirò dal 1399 come se fosse il Vanilla
Pinky sei una saetta, manco due minuti e già stavo nella lista del primo post :contratto: Indicativamente qual'è la scadenza della sfida? L'altra se non sbaglio è durata un'annetto.
Nazione: Impero di Nicea Versione: DW 5.1 + mod 1200 AD v 1.5 Anno: 1213 saluti DAoS p.s. sono ancora indeciso.. metti cmq questo intanto, poi penserò meglio..
io ho qualche problema col markenos, screen cavallo troppo grande!, c'è eventualmente qualche altro mod che mi consigliate? Per la nazione sono indeciso tra Portogallo-Olanda o un'orda magari Timurids! Anche il magna mundi mi faceva voglia ma mi tocca tornare ad httt ed è un bel bordello...
Mmmmmh. Posso provarci. Nazione: Ank Moarpork Versione: DW 5.2 + mod Occultus Orbis Terrestre Anno: 1399 Vediamo cosa il buon Patrizio Havelock Vetinari ha in riserbo per me.
Purfa visto che usi il MMU potresti passare al Firenze submod, è un sottomod del mmu su cui è stato cmq continuato un lavoro di bilanciamento (dopo che gli autori del mm sono passati a fare il gioco), te lo consiglio