sta volta avremo i crismi dell'ufficialità? aspetto ancora la medaglietta per lo sfidaar2 saluti DAoS
io sono riuscito a far partire il meiou, urra! datemi oggi pomeriggio e vi son dire. Dark le madagliette non ci sono per le sfide aar avevo già chiesto. Solo per multy contro humans
Allora provato il meiou mi dà l'impressione di avere un sacco di problemi con decisioni eventi ecc... , mappa veramente bella e coinvolgente, mi piacerebbe averla nel vanilla! Detto questo, non potendo usare il mod ,no me la sento di imbarcarmi in un aar nel vanilla che poi non finirei, mi limito a leggere i vostri, buona fortuna a tutti.
Per aggiungere un pizzico di colore all'AAR sugli Khmer volevo modificare il file common/countries/Khmer.txt aggiungendo i nomi classici degli imperatori (che stranamente non sono stati inseriti). Sono giusto un paio di nomi: è un problema per qualcuno?
Per me va bene zethani, fai pure Oh, il mio inizio slitterà a giovedì causa piscina con amici a cui non posso mancare, in ogni caso impiegherò un mese di AAR solo a unificare il giappone, quindi non perdiamo nulla di speciale (Che cavolo, 8 BB (!) per provincia senza CB sono TROPPI)