1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

SfidAAR! Raffaele96 Perù [Compendium]

Discussione in 'Le vostre esperienze' iniziata da Raffaele96, 1 Agosto 2009.

  1. Atty

    Atty

    Registrato:
    12 Ottobre 2008
    Messaggi:
    917
    Ratings:
    +0
    Il colonizzatore finirà colonizzato. :asd: Stai attento, la Spagna dovrebbe avere sulla 50ina di divisioni... :cautious:
     
  2. Raffaele96

    Raffaele96

    Registrato:
    8 Gennaio 2009
    Messaggi:
    435
    Ratings:
    +0
    COLPO DI SCENA!!!! Ancora una volta Perù ha fatto sbalordire il mondo intero, tutti rimangono a bocca aperta davanti a loro. Tutte le truppe residenti in Portogallo sono state fatte imbarcare, le flotte di trasporti sono entrate nel Mediterraneo e, con la sorpresa di tutti, è scattata l'invasione dell'Italia, in un paio di mesi la nazione è stata annessa al Grande Impero Peruviano. Ora il suolo italico è totalmente distrutto da due guerre consecutive. In un grande discorso a Roma, il capo di stato peruviano, Benavides, ha parlato di come l'Italia sarebbe stata lentamente ricostruita e fatta splendere di nuovo, come ai tempi dell'ex fascismo di Mussolini. Ora, un altro fascismo guiderà la nazione, quello Peruviano. La costruzione di una squadriglia di bombardieri tattici all'avanguardia è finalmente terminata. I generali peruviani parlano di un eventuale possesso del Mediterraneo, si parlotta di un'invasione della Francia attuabile negli anni '50. Ma è nostro obbiettivo ora la conquista della Spagna.
     
  3. Raffaele96

    Raffaele96

    Registrato:
    8 Gennaio 2009
    Messaggi:
    435
    Ratings:
    +0
    Per via del bug che ho riscontrato nella tecnologia sono costretto a ritirarmi da questa sfida :(:(:(...:piango:Va bhè, sarà per un'altra volta
     
  4. Atty

    Atty

    Registrato:
    12 Ottobre 2008
    Messaggi:
    917
    Ratings:
    +0
    Puoi sempre provare a cancellare il team incriminato dal save...
     

Condividi questa Pagina