Atty hai giocato il MDS2 vero? QUanto costa una divisione qualsiasi? 6PI effettivi nel MDS2 = non farai mai niente
Una milizia costa 2.8 con gli slider giusti. E poi volendo si possono anche comprare le divisioni. Pensa ai balcani: Bosnia, Albania, Macedonia, Montenegro.... Fidati, si può fare. Cmq nessuno ti obbliga a usare l'MDS...
Vabè, l'MDS è un esempio estremo, ma basta passare dal VAnilla al Compendium. Insomma, che gara è se ognuno parte da un "livello" diverso?
Avevo pensato di lasciare libera la scelta tra vanilla e mods in modo che più gente potesse partecipare... E poi, mica devi rimanere a 6 PI per tutto il gioco Se volete, per l'MDS possiamo decidere di modificare la produzione di industrie in modo che costruiscano 1 PI invece di mezzo...
Partecipante, nazione, mod (questo dipende da come ci mettiamo d'accordo) ed eventuali modificazioni personali (claims, manpower, risorse, politica interna....)
... Sono fiero di annunciare il mio AAR in gara: "Albania 2003: l'Impero dell'Epiro". Scheda TeNNica: Nazione: Albania. Mod: MDS2 con eventi, interfaccia e sprites scaricati dal forum. Modifiche Personali: claims, manpower e politica (tutto spiegato nell'AAR) Obiettivi: Balcani per il 2007-2008, poi il mondo
comunque, gli usa varrebber, all'inizio hanno 1400 IC da utilizzare in aggiornamenti, l'europa solo 500 + 300 bloccati x avere niente dissenso SEMPRE u___ù ma sopratutto, con l'EU TUTTI, e dico TUTTI hai -200 di relazione! come entri in guerra contro russia e cina ( se lo fai=) il resto del globo dichiara guerra a te, e con 300 manpower, non conquisti il mondo anzi..XD sudi tutte le camicie per sopravvivere! u.u tanto per sapere atty, i models usi quelli del gioco o i nostri?
è un complimento o un insulto? Vedrai vedrai, quando la bandiera albanese sventolerà sulla Casa Bianca... Quelli del gioco, anche se mi pare di aver visto che gli yankee gli abbiano diversi...:humm: Non ho la minima idea di cosa io abbbia scaricato...
atty, scarica il mio file..fidati, poi provalo ^^ ti sconvolge la differenza fatti da me e rawghy.. sono uno spettacolo ^___^ fidati, scaricari, installali e provali u_ù non è autopropaganda, ma penso che data le bellezza del mod, meriti una "grafica" adatta. u.u