Quoto Diesel è difficile da trovare, non ci o mai giocato, però mi piacerebbe vedere la serie TW agli albori
Penso che un esercito "normale" abbia facilmente la meglio su un esercito che usa archibugeri. Tu hai bisogno di 3 "slot" per fermare un'unità di Monaci. Senza contare il fatto che se piove hai 3 unità in meno...
Sì, ho bisogno di 3 unità di Teppo per fermarne una di monaci, ma conta che se li disponi su tre linee riescono a fare la contromarcia e a mantenere un fuoco abbastanza continuo. Per il resto è vero, se piove non servono a 'na cippa, è il rischio che si corre con loro.
sono un fanatico delle scatole dei giochi...per dire : si ho il gioco, girarmi evederlo sullo scaffale....come i bambini....solo che ho 32 anniiiii! Lo avevo trovato in digital download, ma non ho mai provato a comprare "scaricato"
bello sembra davvero interessante , quasi quasi lo prendo peccato però per le armi da fuoco..se nella realtà sono state così decisive per nobunaga oda è anti-storico renderle così inutili
se è una passione non c'è limite d'età...non ti preoccupare tanto si sa che arriveremo a 90anni a giocare agli strategy game e i loro posteri(chissà come diventeranno poi tra una 50ina d'anni:sbav +
Ripeto, le armi da fuoco sono molto utili, ma non funzionano con il cattivo tempo e bisogna usarle come si deve (su tre linee per avere un fuoco continuo come faceva Nobunaga, non con una grossa raffica singola come facevano i Takeda, che pure sono stati i primi a introdurre gli archibugi). E comunque STW è veramente MOLTO bello, secondo me il migliore dei Total War (e di gran lunga il più difficile ).