Parlo per me... ma io un film senza che non si superino le 50 persone uccise mi annoio a guardarlo :humm:
buona parte del comportamento della gente è determinata dall'equazione wargame=guerrafondaiocheascolataMarilinMansonegiocaaivideogiochiedopofaunastrage. Anche io preferisco film come Das Boot o El Alamein piuttosto che 3MSC (evitato) o cose tipo Amici di maria de Filippi (ogni tanto mi tocca vederlo,ma per protesta impreco come un carrettiere fino a che si non cambia canale),ma per molti porcate come quelle citate sono "normali", un wargame no.
Fantastici quelli che hanno detto: AAAAAAH VISTO I COMPIUTE' FANNO MALE, UN CINESE C'E' MORTO A FORZA DI GIOCARCI! Cazzo quel malato schizofrenico ha giocato per TRE GIORNI DI FILA, senza dormire!!! E ci credo che è schiattato! Porc..... ma lo capisce qualcuno che se quel povero diavolo passava tre giorni a BERE ACQUA GASSATA senza fare altro, un bicchiere al minuto, MORIVA LO STESSO ANZI ANCHE PRIMA?!? Allora vogliamo dire che l'acqua gassata fa male? Che uccide? Era un pazzo, punto! Se nn aveva la passione dei videogiochi si ammazzava in qualche altro modo idiota! Che poi vaffanculo ma chi cazzo è che l'ha lasciato giocare tre giorni di fila? Io manderei in galera quei figli di T---- dei proprietari dell'internet cafè che probabilmente se ne fregavano che ci giocasse giorno e notte e pensavano solo ai soldoni che si sarebbero intascati!
3 giorni di fila... Mi ricorda i primi tempi che avevo JA2 Che mi obbligavo a tutti i costi ad andare a dormire e a letto mi giravo e rigiravo chiedendomi se Shadow stava bene e cosa stava facendo mentre il pc era spento, che roba da malati!!
Se lo faceva ciulando diventava il mio eroe A parte gli scherzi il problema è sempre quello: se non fai ciò che fa la massa risulti sempre un pò strano... Parlando del mio quartiere, è più facile trovare qualcuno che ti sa fare la macchina più "tamarra" del mondo che qualcuno che sappia chi è Goebbels
E' una passione! Sia giocare ai giochi di guerra sia studiare ed appassionarsi alla storia militare. Non vuol dire assolutamente essere guerrafondai! La guerra è un aspetto della vita, purtroppo, ed è giusto studiarla. I giochi esistono da sempre, in varie salse, dipende dai gusti! E gli altri che ci guardano? Lasciamo che ci guardino e commentino!!! LASCIAMOLI IN BALIA DI BEAUTIFUL!!!!