1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Sicilia

Discussione in 'Off Topic' iniziata da ange2222, 4 Febbraio 2008.

1. kaiser85

kaiser85

Ratings:
    +660
    Guarda...io sono catanese e abito a Catania...purtroppo monumenti riguardanti la WWII a Catania...nisba a parte un carroarmato dentro il parco acquatico di etnaland(non so che cosa centri)!!Però la scorsa settimana in periferia ,dove abito io, mentre facevano degli scavi per costruire una strada hanno trovato un bunker tedesco..NON ci credevo!!!!a due passi da casa mia.Ora so che dovrebbero provare ad aprirlo con il martello pneumatico,ma la vedo dura..è tutto puro cemento armato e acciaio teutonico..In caso passa a trovarmi che ci facciamo una capatina:D

2. ange2222

ange2222

Ratings:
    +1
    oilà!

come scrivevo nel post di apertura non sarò a Catania (Qwerty proot!), ma a Noto,
    ero interessato a vedere se c'è qualcosa in zona.

Domanda stupida, ma com'è la rete stradale del sud est siciliano?
    fa schifo come quella delle prealpi lombarde?

grazie per l'aiuto ed il supporto.

:D

PS: il viaggio è per il momento confermato.

PS2: dopo un franco confronto con l'ufficio matrimoni del mio comune la data del matrimonio è il 5 maggio, data sacra ai napoleonici ed agli interisti.

3. GyJeX

GyJeX

Ratings:
    +10.240
    E il prete che dice ?

4. qwetry

qwetry

Ratings:
    +1.003
    noto e siracusa sono molto belle,peccato che lo visitata in viaggio di istruzione in 5° elementare e non ricordo niente quindi non so che indicazioni darti:D

5. ange2222

ange2222

Ratings:
    +1
    Che devo fare il simpatico corso per nubendi,
    compresa la lezione sui metodi anticoncezionali permessi da S.M.Chiesa :piango:

lezione che salterò adducendo le seguenti scuse:

- non posso riprodurmi poiché sterile
    - non utilizzerò metodi anticoncezionali perché il mio obiettivo primario è una famiglia numerosa
    - non posso mettermi a misurare tutte le mattine la temperatura delle parti intime della mia signora, non sono qualificato

oppure potrei dirgli che visti i seguenti dati:

"Con metodo sintotermico si intende un metodo di contraccezione naturale basato sull'osservazione combinata di muco cervicale e temperatura basale al risveglio. Viene presa in considerazione anche l'autoesame della cervice e altri fattori/sintomi di fertilità. La percentuale di insuccesso di questo metodo, pur essendosi notevolmente abbassata con l'uso di accessori per facilitare la misurazione della temperatura basale, si attesta al 2005 tra l'8% e il 15% secondo l'Indice di Pearl."

vadano a quel paese loro e i loro metodi.

:D

matrimonio in chiesa previsto per il 2009,

addobbi floreali nei colori della Bandiera della Seconda Repubblica Spagnola.

Canti:

- Addio Lugano bella
    - Ay Carmela
    - La locomotiva
    - Born to be Abramo

Letture:

- dall'antico testamento il brano letto in Monty Python (il senso della vita) agli alunni della scuola
    - dal Vangelo secondo Pak: "la parabola di Sky"
    - dal libro dell'Armageddon: "utilità dell'attacco atomico in HOI2 - Doomsday"

6. Mikhail Mengsk

Mikhail Mengsk

Ratings:
    +0
    N0on so chi le inventa più esilaranti tra te e pak :lol:

7. ange2222

ange2222

Ratings:
    +1
    “… And spotteth twice, they, the camels before the third hour. And so the Midianites went forth to Ram Gilead in Kadesh Bilgemath, by Shor Ethra Regalion, to the house of Gash-Bil-Bethuel-Bazda: he who brought the butter dish to Balshazar and the tent peg to the house of Rashomon. And there slew they the goats, yea, and placed they the bits in little pots."

8. Armilio

Armilio

Ratings:
    +173
    Curiosità:ma la tua futura signora sarebbe contenta in viaggio di nozze di visitare posti "bellici"?(che molto probabilmente a lei non interessanno per niente?)...:)

9. kaiser85

kaiser85

Ratings:
    +660
    Onestamente?Cerca di venire con una jeep perchè le nostre strade sono uno scolapasta...sembriamo nell'Uganda.
    A proposito io faccio il compleanno il 9 maggio:D fine della WWII e...viene catturato l'U-110 con la macchina Enigma:D

10. ange2222

ange2222

Ratings:
    +1
    la seconda che hai detto!

però se non ci provo...

@kaiser: l'auto la noleggio, ovviamente una panda o roba del genere per tenere a mano

Condividi questa Pagina