1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Simcity 4000 deluxe

Discussione in 'Strategici - Generale' iniziata da Ciresola, 11 Agosto 2009.

?

La vostra piu´grande citta´in simcity 4?

  1. 100 o meno

    0 voti
    0,0%
  2. 1000

    0 voti
    0,0%
  3. 10000

    2 voti
    25,0%
  4. 30000

    0 voti
    0,0%
  5. 50000

    0 voti
    0,0%
  6. 100000

    2 voti
    25,0%
  7. 250000

    0 voti
    0,0%
  8. 500000

    0 voti
    0,0%
  9. 700000

    1 voti
    12,5%
  10. 1000000 o piu´

    3 voti
    37,5%
  1. Giank56

    Giank56

    Registrato:
    26 Luglio 2009
    Messaggi:
    2.620
    Località:
    Paratico
    Ratings:
    +108
    noooooo hai scoperto il mio segreto! :eek: ora ti devo uccidere! :contratto:
    comunque non saprei per il tuo problema sarà un bug ma in questo gioco non ne ho visti molti spero ti abbia salvato senno ti tocca ricominciare da capo!
    comunque guardati le spalle :cautious:
    p.s. :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
     
  2. Fabio95

    Fabio95

    Registrato:
    3 Luglio 2009
    Messaggi:
    459
    Località:
    Error 404: City not found
    Ratings:
    +0
    non ti preoccupare....nessun UMANO avrebbe potuto notare quell' easter egg:D
    Cmq no, non mi ha salvato, ho dovuto incominciare una nuova partita....sono già arrivato a 41000 abitanti, però ho quasi fito lo spazio sulla mappa, e ogni tanto quella vacca del consigliere ambientale mi blocca le tubature dell' acqua nonostante io abbia 3 depuratori idrici in funzione......
    ecoo alcuni screenshot, questa la ritengo la mia città più ordinata e bella (ma molto più ingombrante perchè le case e i servizi commerciali sono tutti piccoli o sono di pochi piani)
    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]



    [​IMG][​IMG][​IMG]
     
  3. Giank56

    Giank56

    Registrato:
    26 Luglio 2009
    Messaggi:
    2.620
    Località:
    Paratico
    Ratings:
    +108
    bella città le mie sono sempre le stesse cambio solo l'orientamento :D
    p.s. come hai fatto a farti accettare quelle foto? :eek:
    p.s.s. suggerimento. non mettere i depuratori nelle zone industriali senno altro che chidere itubi quella scassa maroni ti aspetta sotto casa con i suoi amici! :D

    ecco la mia prima città da quando lò reinstallato! http://img208.imageshack.us/img208/4096/simcity4.png lo chiamata come il mio paese! :D
     
  4. Fabio95

    Fabio95

    Registrato:
    3 Luglio 2009
    Messaggi:
    459
    Località:
    Error 404: City not found
    Ratings:
    +0
    Molto bella....peccato tutta quell' acqua.....io non ci faccio mai le città sull' acqua, occupa solo spazio inutile.
    P.S.: I depuratori vanno nelle zone industriali, perchè nella zona cittadina, se le cui tubature sono separate da quelle della zona industriale non c' è rischio che l' acqua cittadina venga contaminata, quindi non c'è bisogno di depuratori lì, per questo li metto vicino alle industrie.
    P.P.S.:per le immagini dopo averle messe su paint salvale in formato .JPEG.
    P.P.P.S.: :)D) ti do aggiornamenti in seguito in quanto c'è un palazzo da 6000 occupanti che prima si riempie poi si svuota, poi si ririempie ecc....
     
  5. Giank56

    Giank56

    Registrato:
    26 Luglio 2009
    Messaggi:
    2.620
    Località:
    Paratico
    Ratings:
    +108
    in effetti :D comunque io essendo prettamente bellico ho preso questa abitudine per me iniziare in una regione con l'acqua mi dà l'impressione di aver appena messo piede sul continente e quindi via via mi espando nel continente :approved: però a me pice qualsiasi cosa sia simulativa/gestionale non importa che sia militare o civile. :D non centra niente col discorso ma l'ho detto lo stesso :wall: :D
     
  6. Ciresola

    Ciresola

    Registrato:
    18 Giugno 2009
    Messaggi:
    3.987
    Località:
    Valeggio sul Mincio, Italy, Italy
    Ratings:
    +32
    Quando l´indicatore RCI residenziale sale e scende di continuo mi fa venire i nervi odio vedere un giorno scintillanti grattacieli color bianco divino :)mvk:) e il giorno dopo irrconoscibili palazzi neri messi li per rompere non poco i cosidetti ...
     
  7. Fabio95

    Fabio95

    Registrato:
    3 Luglio 2009
    Messaggi:
    459
    Località:
    Error 404: City not found
    Ratings:
    +0
    io credo sia questo il punto. Il problema è capire tutti i fattori che possono influenzare gli indicatori RCI. uno credo sia collegare tramite ferrovia del treno passeggeri e merci industrie, servizi e case, per il resto non ne ho idea...
     
  8. Giank56

    Giank56

    Registrato:
    26 Luglio 2009
    Messaggi:
    2.620
    Località:
    Paratico
    Ratings:
    +108
    bisogna tener conto anche del valore del terreno, tasse, e bellezza della zona per le case, per le industrie si deve tener conto dell'istruzione degli abitanti, delle tasse, e di eventuali aquirenti fuori città e il facile trasporto di prodotti, per gli uffici non so tranne che vengono influenzati dalle tasse :D :approved:
    p.s. Fabio potresti spiegarmi passo a passo come inserire quelle imaginone e come salvare in quel formato?
     
  9. Fabio95

    Fabio95

    Registrato:
    3 Luglio 2009
    Messaggi:
    459
    Località:
    Error 404: City not found
    Ratings:
    +0
    mentre giochi, premi il tasto stamp R sist (credo si chiami così, sulla mia tastiera almeno si). apri paint, modifica, incolla. Salva cn nome e comee formato metti JPEG. Poi vai su un sito di imagehosting (imageshack, imagehost,phhotobucket ecc...) selezioni l' immagine e metti upload. Poi aspetti e copia il link. apri la finestra di messaggio e clicca sull' opzione a sinistra del disegno col fumetto (sarebbe inserisci immagine) poi incolli il link nello spazio appsito e la tua immagine comparirà magicamente :approved:
     
  10. Giank56

    Giank56

    Registrato:
    26 Luglio 2009
    Messaggi:
    2.620
    Località:
    Paratico
    Ratings:
    +108
    grazie ora so qualcosa in più! comunque i cittadini non sono normali mi hanno abbassato un bel pezzo di tacche dalla valutazione solo per un piccolo incendio subito spento, me lo hanno fatto pesare per non so quanti mesi di gioco! non è colpa mia se un missile ha colpito qella fabbrica! :D
     
  11. Ciresola

    Ciresola

    Registrato:
    18 Giugno 2009
    Messaggi:
    3.987
    Località:
    Valeggio sul Mincio, Italy, Italy
    Ratings:
    +32
    Qual'è il vostro disastro preferito :confused:
    Io adoro fulmine :D è bellissimo scaricare migliaia di volt sui grandiosi quartieri commerciali della mia capitale "Imperial center" (1002368 abitanti :D)
     
  12. Fabio95

    Fabio95

    Registrato:
    3 Luglio 2009
    Messaggi:
    459
    Località:
    Error 404: City not found
    Ratings:
    +0
    Missile involontario o volontario (nel senso che hai sparato da un elicottero o da un carro armato o da un caccia a reazione)? :D
    cmq di disastri io adoro il fulmine anche perchè non fa grandi danni....la meteora ed il tornato sono i più devastanti
     
  13. Giank56

    Giank56

    Registrato:
    26 Luglio 2009
    Messaggi:
    2.620
    Località:
    Paratico
    Ratings:
    +108
    io preferisco la meteora distrugge tutto!!! se però non voglio danneggare il terreno il fulmine è il mio preferito :D comunque la mia era una licenza poetica nel senso che avevo costruito la rampa dei missili per riequilibrare il budget e quindi mi è scoppiato un incendietto piccolo piccolo (solo un edificio sul confine e i cittadini ce l'avevano a morte con me per quel fatto come se tutti loro ci lavorassero! :wall:) :approved:
     
  14. Ciresola

    Ciresola

    Registrato:
    18 Giugno 2009
    Messaggi:
    3.987
    Località:
    Valeggio sul Mincio, Italy, Italy
    Ratings:
    +32
    Oggi ho iniziato la costruzione della mia nuova capitale, e tra breve posterò un AAR :approved:
    (si proprio sul mitico simcity 4 :D:D:D:D)
     
  15. Giank56

    Giank56

    Registrato:
    26 Luglio 2009
    Messaggi:
    2.620
    Località:
    Paratico
    Ratings:
    +108
    sono molto curioso di leggerlo! :approved:
     
  16. peppino93

    peppino93

    Registrato:
    3 Maggio 2009
    Messaggi:
    520
    Località:
    foggia
    Ratings:
    +0
    io ho il 5 e neanche quello è male....mi piace molto sopratutto x il fatto che puoi scegliere il tipo di città che devi sviluppare la mie preferite sono autoritario e stile di campagna
     
  17. Logan

    Logan Guest

    Ratings:
    +0
    E' uno dei miei giochi preferiti! Mi ricordo delle serate passate a cercare di creare dei collegamenti stradali ed elettrici sulle montagne! Un bel gioco, a volte andavo in rosso con il bilancio e i consiglieri si arrabbiavano sempre! :D
     
  18. Fabio95

    Fabio95

    Registrato:
    3 Luglio 2009
    Messaggi:
    459
    Località:
    Error 404: City not found
    Ratings:
    +0
    intendi simcity societies?
     
  19. peppino93

    peppino93

    Registrato:
    3 Maggio 2009
    Messaggi:
    520
    Località:
    foggia
    Ratings:
    +0
    si si quello intendevo io....
    oltre a sim city un' altro gioko molto bello è city life
     
  20. Giank56

    Giank56

    Registrato:
    26 Luglio 2009
    Messaggi:
    2.620
    Località:
    Paratico
    Ratings:
    +108
    a me non è piaciuto molto ci sono pochi edifici e bisogna dividere la città in "ghetti" altrimenti i cittadini si mettono a rissare :facepalm:
    p.s. city life intendo :D
     

Condividi questa Pagina