purtroppo se lo vuoi interamente francese devi camminare:contratto:...altrimenti trova un accordo diplomatico..quindi una pace con disarmo tipo se ci riesci...però avrai sempre il rosso che stona con il parbleu
Atty non è solo la Russia a essere grande,ma sei tu che hai problemi con i rifornimenti (1500/1300circa)le tue divisioni vanno più piano per questo motivo. Occhio vicino a Rostock grosso rischio sacca. Sei vicino a Mosca fai di tutto per raggiungerla,poi vedi come ritornano a correre(molte industrie). Altro piccolo consiglio tieni il fronte il più lineare possibile,se provi a fare una sacca e vedi che non riesci ritirati(esiste anche la ritirata strategica),fai allungare il fronte ai Russi e riprovaci. ps.uoi postare anche foto più strette sui vari fronti(x vedere meglio la situazine delle divisioni) pps. bel lavoro. Angolo euforia. Lux. viola o morte.
Ecco tutti i fronti. Sto avanzando su tutta la linea, ma nonostante abbia preso mosca vado ancora lento... [FONT=Verdana, sans-serif]È[/FONT] angoscioso vedere che ci vogliono mesi per spostarsi di due metri... I jappi se la prendono comoda: potevano fare sacche su sacche ma hanno lasciato che i russi scappassero. Per caso esiste un modo per sistemare la mia CT (escludendo il servizio antipartigiano)? E qualcuno ha capito come mai il gioco mi si blocca in un'ora precisa ogni giorno? @Nemolas: Grazie mille
Risposta a quesito:vai al pannello ricerche,paragrafo industrie svolgi Prod.Control.,Prod.Planning.paragrafo esercito:Supply svolgi da Rear area dums in giù(Colonna).Queste ricerche migliorano i rifornimeti.Se hai degli HQ forma delle armate con questi.Migliorano i rifornimenti anche alle province confinanti. PS.:Mosca deve ricostruire le industrie,fino ad allora non serve.:contratto:
Quelli "efficacia rifornimenti +15%"? Credo di averli sviluppati tutti...:humm: A quanto prima un'aggiornamento sulla situazione globale
dove sono?a me da tutto al 5%. Comunque in HOI(base):Magazzini Retrovie,Logistica di Profondità,Controllo Produzione,Esper.Catena di montaggio ecc. X gli HQ notizie.:contratto:
Si, le ho svilupate tutte. Il 15% è nell'ultima. Scusa l'ignoranza, ma cos'è un HQ? I conosco solo i QG... Però mi sa che la finisco questa partita: fermarsi 20 secondi ogni 30 rompe veramente tanto!
Risolvi HQ:HeadQuartier=QG:X :humm: Si sono quelle. Migliorano i rifornimenti? ps.:quando puoi mi posti situazione Poltava e dintorni?Sempre se il fronte non è andato avanti.
Ecco il confine russo dopo le continue vittorie militari. Intanto 6 divisioni stanno sbarcando dall'altra parte della Russia, così da cogliere di sorpresa il nemico (e sperare di arrivare presto a prendere quei dannati punti vittoria! ). Pensavo di fare una piccola digressione verso la Turchia: ho già in posizione un numero di unità doppio e meglio equipaggiate di quelle turche. @Nemolas: tutta la zona attorno Poltava è mia. Per i rifornimenti, puoi vedere tu stesso...
Se prendi quelle macchie rosse potrebbe scattare l'evento Pace Amara(prendi l'Urss fino agli Urali)se vuoi. Nel nome del gen.De Gaulle ti comunico la promozione a Feldmarescialle del glorioso Esercito Francese. Mi fai sapere con chi sei alleato(i + grossi)
La pace amara scatta solo con tedeschi, ungheresi, rumeni e finlandesi (quelli della paradox non potevano pensare che la Francia attacasse l'URSS ). Cmq sono alleato (per ora :contratto con Inghilterra e fantocci, Canada, Australia, Nuova Zelanda, Afghanistan, Norvegia ed il potentissimo e terrificante Lussemburgo.
La pace amara scatta solo con tedeschi, ungheresi, rumeni e finlandesi (quelli della paradox non potevano pensare che la Francia attacasse l'URSS ). Hai provato?(tentar non nuoce) Occhio alle potenti divisioni Lux.(Quante ne ha?)
Proverò, in ogni caso mi tocca ancora andare avanti... Cmq il lux ha 2 divisioni del '41. Una superpotenza planetaria che terrorizza Città del Vaticano, San marino e le Faer Øer.
Dei miei informatori mi hanno rivelato che il lux sa già controllare la fusione fredda...e ha pronti dei piani segreti per cominciare l'invasione della Francia...:maker::maker: Per la CT l'unico rimedio è incominciare a pensare seriamente di costruire un pò di presidi con brigate di polizia...almeno diminuisci un pò i partigiani nei territori occupati...
A proposito di bombe: ho quella a scorie nucleari, ma non ho ancora capito come farla/lanciarla/ecc... I partigiani non sono un problema: vanno da 1 a massimo 6%. In realtà il mondo è stato conquistato dai lussemburghesi, solo che ci hanno fatto il lavaggio del cervello per non rendercene conto.
Il più dei partigiani lo fanno alla ct...o almeno a me sembra che i territori con partigiani influiscano negativamente sulla ct...comunque per trovare la soluzione lascia il mouse sulla ct e guarda cosa la fa schizzare alle stelle al che agisci di conseguenza
per farla devi costruire dei reattori nucleari mi sembra un minimo di 6 o 8 e per lanciarla devi andare su un bombardiere strategico e,come per la brigate,gli dai la bomba e gli dici dove lanciarlase però i progetti sulla bomba atomica sono avanzati se avanzi subito dopo averla lanciata puoi avere perdite tra la tue truppebuona fortuna
Ecco la situazione: La Turchia viene presa in pochi giorni (l'unico ostacolo è il territorio, più che il nemico..), e piano piano avanza la conquista dell'URSS.:contratto: @ Sforza: la CT è continuamente sovraccarica, ma i partigiani influiscono pochissimo. @ navy94: grazie mille Cmq per ora la partita termina qui, almeno fino a quando non risolverò il problema del blocco (oggi è addirittura partito lo screensaver durante uno di questi blocchi ). Nei prossimi giorni proverò a reinstallare il gioco, e se non sarà sufficiente, smetterò di giocare ad HoI...