Queste giacche Vittoriane sono Molto Carine, sarebbe una bella idea per fare un Mod un poco diverso... per il periodo secolo XIX ma ci sarebbe il problema della assenza della Cavalleria... :humm:...peccato
ma? era cosi uno sfizio....ora sto pensando a quanche divisa da parate tedesca ww2...x chi ama le unfiromi sono molto carine... guarda magari con un 3dmax....si potrebbero fare i modelli 3d...ma poi?....:humm: rufestain ti aspetto...cosi postando e parlando anche gli altri imparano....basta avere un photoshop e paint...
oddio, con paint non escono un gran che! Comunque oggi mi metto al lavoro che sto tutta la giornata a casa ad annoiarmi!
ma con paint trasformi il jpg di photoshop in bmp 24 colori e poi metti le matricì x le maniche ti posto esempi....bmp Xmas , scudetto italiano e aquila di salò ovvio poi faro quelle dei gradi cosi con copiae incolla in paint è sicuro che cadono al punto giusto e fai prima..
ehm con la poca esperienza che ho vi sconsiglio vivamente il jpeg. io per le icone del mod opero prima sul classico file di photoshop e poi lo salvo in bpm direttamente da li senza usare paint la qualità è sicuramente migliore CIao Giano
grazie del consiglio ma in quel passaggio la pelle si grana un po dando un effetto uniforme....cmque le pelli di Cm funzionano in bmp 24 colori cmunque e da provare...
kakkio mitico....tu che pensi...bisognerebbe metere su un tabelle dei numeri di pelle...senza ogni volta vedere e rivedere?....:humm:
io lo uso proprio per quello cmq si può salvare tranquillamente in bmp a 24 bit solo che come dici tu uniforma il tutto, ma poi puoi fare contrasta bordi Ciao Giano
c'è il filtro contronsta bordi, oppure c'è quello bordi accentuati che ti permette di modificare a piacere il bordo dell'immagine. li trovi nella sezione filtri poi esci e salvi in BMP a 24 o 32bit ma io ora salvo a 24 perchè a 32 DD non mi prende le icone (grazie ale (PzKpfW) per avermi risolto il problema) Ciao Giano
Avevo voglia di farmi un bunker come questo: ed ecco un primo risultato...in futuro voglio aggiungere qualche dettaglio vicino alla porta blindata, qualche foro di colpo e magari migliorare la feritoria. Se a qualcuno piace me lo dica che gli passo questa skin
Fiera per favore potresti dirmi quali sono i numeri della divisa da normale fante tedesco per l'italia? Sto provando a fare la divisa delle volkssturm (anche se con afrika korps non c'entrano nulla ) però non riesco a trovare la maniche abbinate