Ta Daaaaaaa!! Scusate se ci ho messo tempo ma dovendo sbiancare un pò lo sfondo ed essendo un tocco con il fotoritocco (fa anche rima) ho dovuto smazzularmi un pò e alla fine è venuto sù questo con Gimp! Vi piace??? qualche commento?
E' un dingo sudafricano (se ci mettevi anche il giallo lo facevi giamaicano ) o un dingo sotto effetto di LSD ?
Leggendo questa discussione ed essendo anche io alla ricerca dell' avatar "perfetto" (Sicuramente tutti avranno notato la leggerezza con cui lo cambiavo! ), ho deciso di seguire il tuo consiglio e come vedi ho creato finalmente quello definitivo!
Nessuno se ne era accorto Molto belli sia il tuo sia quello di vinnie modificato speriamo resistano Ciao Giano
Il mio, apparte imprevisti (molto mordaci) è difficile che si spiazza da dove si è impostato. 1° sono pigro 2° non mi importa della perfezione quando la scelta è troppo ampia 3° sono certo che è il primo dingo sotto effetto di lsd presente in un forum e con questo ho detto tutto... ... a parte i ringraziamenti