Augurissimi da parte mia e anche della mia compagna che ora a 36 anni suonati mi chiede quando facciamo un bel bimbo anche noi... Devo farlo in fretta così poi faccio le partite via lan con lui....
anche io sono in ritardo , ma ti faccio i miei migliori auguri, naturalmente complimentissimi anche e soprattutto alla mamma e poi a Nicole per una splendida vita.
grazie ancora a tutti....... ah dimenticavo appena posso torno anche per la parita coop della germania!!!!!:contratto: ciao
prima di tutto pensa a cooperare con tua moglie per crescere Nicole, alla germania ci pensi con calma Fidati, mio figlio ha 10 mesi e faccio molta fatica a stare dietro a tutto
beh certamente....nicole prima di tutto!!!!! ma per fortuna abbiamo un sacco di parenti che ci danno una mano e non solo con lei....anche per i lavori di casa!!!!!!
ho letto solo ora. da padre di due figli posso capirti perfettamente. faccio i miei migliori auguri a te ed alla mamma, oltre che, naturalmente alla piccola Nicole!
wow!!! Leggo il threat solo ora ma spero di essere in tempo per portare le mie felicitazioni al neo-papà. Un grande augurio anche alla mamma e un abbraccio a tutti e tre!