dai rigiriamo il dito nella piaga... mefisto sei 2 anni + vissuto, anziano vedi tu di mio papà e 1 anno più giovane di mia mamma (spero che non ti offendi )
Il mio è del 1935...cazzolina...Angee...ma quanto passa il tempo??!! A sentire questi imberbi, uno potrebbe farsi prendere dallo sconforto....ma poi...uno pensa ai lati positivi e si tira su!! Basta trovarli
Trovare i lati positivi del mondo è un bordello... Il mondo è rotondo, non ha lati... Tantomeno positivi Babu mio è del 1942 e l'unica cosa che si ricorda della guerra è la fame di un certo Nicola Pintore che si cucinava la tomaia delle scarpe la notte di natale... E si che i paeselli soffrirono molto meno la fame della guerra...
La famiglia di mio padre era di contadini e la fame l'hanno vissuta, anche se avevano polli conigli e vacca da latte (forse perché erano in 7 con una vacca?) poi il figlio più grande è finito sotto le armi, nel corpo dei prigionieri, nel senso che è stato arruolato a fine agosto 1943.
Bè.un lato positivo potrebbe essere che (e quì tocchiamoci le parti basse!!) noi a 35-38 anni ci siamo bene o male arrivati!! Con i tempi che corrono.... @Ange2222: l'indipendenza economica??? L'esperienza sociale (leggi capacità di pararsi il sederino)? La fine dell'onanismo sfrenato??..ah no ...quello c'è ancora...azz...!!!
fftopic:fftopic:fftopic:fftopic:fftopic:fftopic:fftopic:fftopic:fftopic:fftopic:fftopic: meglio fermarsi qua
- onanismo sfrenato? quello finisce per scadimento fisico, non per maturazione psicologico/intellettuale - L'esperienza sociale (leggi capacità di pararsi il sederino)? imparare a raccontar balle? il mondo del lavoro sopravvive su una mpntagna di balle! - indipendeza economica? chiamasi mutuo!
- onanismo sfrenato? quello finisce per scadimento fisico, non per maturazione psicologico/intellettuale - L'esperienza sociale (leggi capacità di pararsi il sederino)? imparare a raccontar balle? il mondo del lavoro sopravvive su una mpntagna di balle! - indipendeza economica? chiamasi mutuo! e poi io sono un bamboccione
Capperi!! Hai pienamente ragione ma il tuo è un pessimismo storico!! Fine OT.fftopic: PS: ci vogliono mettere fuori OT solo perchè siamo + vecchi...W la geriatria!!
Possibile!? c'è la stessa situazione con i miei amici,3 hanno almeno un genitore del '58 Ipotesi fantascientifiche?