Ma da dove ti escono?Per me ti fai troppo cannonau(il vino-canna sardo) Cmq edox ti avviso che sarai sempre il sospettato numero uno,ricordo che una volta arrivò una bolletta a casa di 8mila euro,con fantomatiche connessioni notturne a pagamento,e mio padre si convinse della mia innocenza solo dopo le formali scuse della Telecom Ricordo ancora la mia rispostaapà ma con quei soldi non ti pare che mi creavo un harem?!?!?! Feste tu dovresti stare tranquillo visto che è una innocente ragazza...........
Infatti io non mi preoccupo di lei ma di certi allupati che girano per la rete meglio prevenire che curare :arg: te lo avrei dato io l'harem :arg:
Ma pensa te... Principe porta un po' di rispetto, ma non ti rendi conto che Feste potrebbe essere tuo nonno ???? Cioè, volevo dire Padre, si si padre, volevo dire padre (uaz uaz uaz!!!) ??? Che poi non capisco... Gli harem non sono in arabia ??? I trans sono a Rio, in Brasile!! Non ci sono gli Harem lì! Comunque no, niente cannonau questi giorni, giusto un goccio di filuferru, niente di più
purtroppo sono nella lista degli indagati...........e sono anche figlio unico nn prendete in giro feste!!ocio che lui ha visto Dio creare il mondo(era Eva) e potrebbe anche fare il processo inverso
Ma non è la solita dai, invece di "Ma Per Fortuna!" ho scritto "Ma allora un Dio esiste!!!! Esiste!!!!" che, come converrai, è ben più originale
Non per portare sfiga,ma mi sa che sei fregato. In caso di connessione analogica puoi tirare fuori la scusa del dialer maledetto, se hai un ADSL tira fuori un rosario.
io sono talmente anziano che neanche l'avevo vista questa discussione... cmq viaggio sui 26... gran bella annata l'81...
nn dovrebbero accorgersi delle mie ore davanti a internet.tanto l'ADSL è a costo fisso mensile,indipendentemente da quanto ci sto