prendimi pure in giro, ma fra pochi anni io sarò uno "Splendido quarantenne" cit. + (cit. segreta chi la scopre è bravissimo)
...mi aggrego al gruppo dei "matusa" con i miei 38 anni! Ma attenti, giovani sbarbatelli, questa è l'età dove c'è il miglior rapporto esperienza/capacità fisico-celebrale....almeno in alcuni casi...sigh!! Ps: e poi si dice così per nascondere la disperazione!!
37!!!!!!!!!!!!!!!!!!!??????????????????????? Giuro ange che con la tua forza nello spiegare le tue opinioni e i tuoi pensieri mi sembravi un giovinotto... al max 25enne
oddio......gia mi immagino cosa fate tutto il giorno.........di corsa al bar del quartiere e tutti una partitella a briscola!!
Veramente in questo momento sto seduto al fresco sotto un pergolato a leggermi il libro che ci ha segnalato Jmass, molto, mooolto interessante Una bella birra fresca e relax totale, la mia signora è partita per un lungo viaggetto e io bado ai cani e alla casa, però a 4km di distanza
no nn sei a lavorare......stai postando in un forum di malati mentali!!!lavora!!!! sento gia il tuo capo che minaccia il licenziamento
beato te Gy..........io sto studiando come un dannato........alle 2:30 ho l'esame orale di licenza media....ma perchè sto a intrattenermi con questi anziani signori con la passione del wargames e non mi metto a studiare????
ohohohohohohohohohohooh guarda che da Brescia a Monza ci metto poco a venirti a insegnare l'educazione a scapaccioni!!!
Pensa un pò se all'esame trovi questi anziani signori ad interrogarti X Gy :culo2: :culo2: :culo2: :culo1: :culo1: :culo1:
mi scusi o potente(e anziano ) signore(o signora:humm: ),la prego di perdonarmi:ador: (il tutto senza offesa )
ALLORAAA!!! Fancaz...isti!!! Lavorare!!! STUDIARE!!!:cazziata: :cazziata: :cazziata: !!!! Cos'è questo sbrago!!!! (E con questa simpatica espressione penso di denunciare la mia età, o si dice ancora?)
Hei cucciolo volevo solo puntualizzarti che tra poche ore dovrai sostenere un esame forse è bene che inizi a concentrarti sulla prova che dovrai affrontare AHHH dimenticavo qui su NWI ci sono solo 2 signore la prima è Elisabetta77 e l'altra è Camilla poi c'è un trans che è Principe che usa diversi travestimenti PrincipessaDark Transfatino Princessa etc e un ambiguo che è Otto ma lui è il più piccolo a solo 3 anni e si deve ancora definire a che sesso appartenga.
Ai miei tempi queste cose non succedevano...:no: io ne ho 32 comunque...ho appena finito l'adolescenza...