Ai miei tempi per sbrago intendevamo un vocabolo del gergo da caserma, di norma lo sbrago arrivava 30 giorni prima delle fine del servizio e significava: Mimetica come pare a me, fine servizi, permessini illimitati, chiavi della mensa Festini notturni a base di filuferru, salsiccia di cinghiale, pane carasau, olio e sale quanto basta per me lo sbrago cominciò col trasferimento alla sussistenza, da maggio a ottobre La mia mimetica aveva le maniche lunghe senza bottoni, lo strappo del nome disperso da qualche parte, il berretto senza visiera, e dulcis in fundo niente elastici nelle gambe dei pantaloni che scendevano giù fino agli anfibi e strascicavano per terra "Lo Sbrago" eheheheh bei tempi Oggi a pranzo Antipasto di terra (salsiccia di cinghiale e prosciutto con melone), Culurgiones Ogliastrini in sugo con carne di cinghiale, maialetto, pane guttiau, una bella sevada e vino di mamoiada A tavola all'una
ma si tanto non vado poi cs male a sqola!(soprattutto in grammatica)sn promosso di sicuro(credo e spero),mi voglio svagare un po prima dell'esame,ho studiato tutta mattina.e poi che svago migliore c'è se nn quello di intrattenersi con trans e anziani?
azz.....allora io sono quello ke stà tra tutti voi!! 16 anni!!! Liceo e vivo forse il momento più bello dell'adolescenza: ragazze belle ke sviluppate sbav: ), wargames, serate fino alle 11 e forse studio!!! forse.....................dai edox io all'esame orale delle medie ho fatto 4.35 minuti cronometrati.
gia che ho l'esame,nn farmi sbavare:sbav: sui libri!!al massimo quelllo che potrò permettermi io sarà pasta e ricotta ..............meglio del pane e acqua di ieri
gli ho mostrato il lavoro di tecnica: un bel incrocio stardale fatto con case e makkine dei cari vecchi lego e illuminazione con cannucce per i pali e luci di natale per i lampioni...........quanto me c'ero impegnato.........
Una dritta per l'esame. Io mi ricordo che mi chiesero le risorse dell'Egitto e dopo avere tentato con: Petrolio ed essere stato sbeffeggiato riprovai con: Cammelli. Sigh !!! Tu le sai? Magari te le chiedono? Comunque in bocca al lupo.
piramidi ovvio. grazie mille ma in questo caso si dice in cu*o alla balena(o a Gy?dalla foto trovo una certa somiglianza ) mi raccomando nn vi offendete della mie battute
Gli esami delle medie sono un bel colloquio con i prof,specialmente se sei sempre andato bene. Io sono stato una decina di minuti,sono più difficili quelli delle elementari Nessun ragazzo nella storia d'Italia viene bocciato agli esami delle medie:contratto: E poi se ti mostri rilassato è meglio,a me lo psicologo mi disse:ti vedo troppo sicuro e rilassato quindi sarò più cattivo del solito ,siccome quelli non sono psicologi............ Certo che è un orario orribile le 14:30 nè carne,nè pesce! ps:vabbè che ti posso guadare dall'alto del mio 5 ginnasio:fumo1 pps:bella la foto di gjlà: :applauso:
CONOSCO GENTE BOCCIATA IN PRIMA ELEMENTARE ALTRA BOCCIATA 3 VOLTE ALLE MEDIE COMPRESO L ESAME E GENTE CHE NON HA FINITO LE MEDIE TUTTI DI ANNI MAX 25 CMQ IO SONO DELL 84 E SONOL UNICO MI SA
Piace la mia "curva del benessere" eh ? Comunque questa è la mia "linea" con l'adsl, quando sto a 56k la mia "linea" è molto più "sottile"