mi viene in mente qualcosa: mercoledì sera, cena per il compleanno della morosa! sevadas con miele di castagno
ottimo, anche se io lo consiglio sempre di Corbezzolo il miele, il gusto si mischia in modo micidiale col formaggio dolce e il salino del caglio, se poi ci aggiungi un bicchiere di malvasia diventa una cosa da lasciare esterrefatti peccato che il miele di corbezzolo sia così difficile da trovare... Tanti auguri alla Morosa E un saluto dalla Sardegna e da Orune
Se proprio lo vuoi sapere edox!!!:humm: sono il secondo dopo di te ho 14 anni!!!!! Consolati !!!! E i nostri genitori non ci mettono dei paletti!!!!
13 anni davvero incredibile. Per quanto riguarda la questione degli esami...bhè io forse non sono la persona più adatta a parlare...sapete, come dire...sono stato bocciato...ehm... in primina . Credo di essere l'unico in tutta Italia e spero che prima o poi Maurizio Costanzo mi inviti al suo programma per parlare di me. Comunque ora ho 20 anni, dopo quella volta non sono mai più stato bocciato ed ora sono approdato addirittura all'università. Morale della favola, c'è speranza per tutti.
avevate ragione voi......l'esame era una cazzata sono stati 40 min di facilità assurda,ho studiato tutto quel bordello di roba per niente !!! nn vi preoccupate,ora che ho finito con gli esami potrò passare piu tempo con voi vecchietti dai Gy,vieni che facciamo una partitina a Briscola ..........ah la hai presa la cardioaspirina?
Si si lo so,ma qui in quanto a vini stiamo apposto.... edox bellissima quella sulla CARDIOASPIRINA ma gj è ancora giovane dopo tutto,certo ogni tanto dicono che a lavoro li cadono dalle tasche pacchi clandestini di viagra scandinavo dell'euro spin
ma pensa te... Ho il doppio dei suoi anni e lui ha il doppio di un terzo dell'intelligenza di principenero e nonostante tutto si rivolge a me con la metà del rispetto che dovrebbe alla metà di Feste pur avendo io due terzi dei suoi anni... Perdonali o Giano (che di anni ne ha 51) perchè non sanno quello che dicono... Gaudeamus igitur juvenes dum sumus. Post jucundam iuventutem post molestam senectutem nos habebit humus!
Eo umani referteris vidi vici Mors tua vita mea Ora et labora Babbudoium in Fabula ERGO Ubi maior......mini minor!!!!!!!
In vino veritas in scarpe adidas Carpe diem trote gnam Quo usque tandem abutere, Principenero, patientia nostra? Vis est tibicum juvine Principenero...
Alè!!! Ma che è ??? la coalizione dei fanciulli ??? Mi ricordate quel film "Them" dove 2 giovani sposi vengono massacrati da innocenti e fragili ragazzi delle elementari! E comunque si tratta di latino, niente aramaico è lingua troppo complicata e inutile visto che la parlano in 300 in tutto il mondo...
GyJex, accorro in tuo aiuto contro l'invasione dei "pannolini" Che si fa? Li mettiamo a cucire i palloni come fanno i ragazzi della loro età in altre nazioni?