Male,molto male,sotto e studia o ti ritroverai sempre con meno resto di quello dovuto e non avrai il coraggio di dire al negoziante che te lo ha dato sbagliato.........
beh ma contate che una di 13 anni che sa i nomi e gli armamenti dei carri tedeschi delal WW2 deve essere superdotato
In effetti "una" di tredici anni che sa i nomi dei carri tedeschi non l'ho mai conosciuta... Ti posso dire però che quando avevo io tredici anni conoscevo il numero di telefono di tutte le ragazze (bambine chi più chi meno) della mia classe
Ti sembrerà strano ma io non conosco nessuno dei miei amici o (amiche) che abbia mai pronunciato la parola Panzer anzi al mio paese io sono considerato un genio militare (a dire la verità ho parlato rarissime volte della seconda guerra mondiale con i miei amici si sa quali sono gli argomenti dominanti... ) e mi ero illuso di esserlo ma vedendo che esistono persone molto più colte di me in questo settore come voi mi sono reso veramente conto di come stanno le cose
quanto ti capisco i miei amici nn ci capiscono una bega della WW2 xò basta parlare di ragazze fighe e si svegliano subito
quei comuni mortali non capiscono ......ma che ci possiamo fare?maglio adattarsi e rassegnarci alla nostra supèeriorità
Senti senti, lo sapete si che, quando l'uomo cercò di raggiungere Dio con la torre di babele, Dio si arrabbiò moltissimo e incasinò le lingue degli uomini ??? Ora, fossi in voi eviterei di cercare di assurgere al rango di Divinità Gianica (mio fedele disciepulo), Giano potrebbe offendersi e prendervi a testate (e Giano di teste ne ha una per due )
Si ma una è attaccata all'altra Quindi le potrebbe usare solo singolarmente. Ma...a propisto di ragazze......focca la bindella sono in ritardo di 18 minuti .....ciaooooooooooooooooooo
Si perchè adesso ci vorresti far credere che fai anche aspettare le donne ma figurati se una pupa aspetta Principenero il Trans perchè si perde su NWI...l'unico losco personaggio che può aspettarti delle ore al sole per è OTTO infatti abbiamo notato tutti che in questi giorni eravate poco presenti su NWI sicuramente una fuga d' poi siete anche Pugliesi entrambi quindi i conti tornano