Certo, una bella discussione tra persone competenti sulla WW2 è interessante... però.. dalle mie parti c'è un detto che fa "tira di + una bella e prosperosa donna in salita, che una mandria di buoi in discesa" un motivo ci dovrà pur essere
comunque parlando parlando alla fine il più giovane per ora sono ioremio1: Long Tom remio2: edox remio3: Be c'è ne son parecchi..........
Io 16,ma per i miei amici sono già vecchio .In effetti dire che sono un tipo flemmatico è dir poco . Anchio comunque ho cercato di portare un pò della conoscenza di noi esseri superiori ai miei amici una volta... ci sono rimasti male:gli ho smontato tutta l'idea che avevano della storia militare...Ah,sti cavolo di RTS...
Bhè dai,i vecchi sono più saggi...o almeno dovrebbero... .Comunque il sapere l'eta degli utenti mi ha scioccato:cavoli per esempio Pak a 38 anni!(bello mettere il dito nella piaga! ),una volta li ho dato dell'idealista(con allegata spiegazione/discussione di una cosa di economia) e lui m'aveva pure dato ragione!non dovrebbe essere l'incontrario?cavoli,potrei essere suo figlio! .Se ci incontrassimo per strada non riuscirei a darli del tu!:humm: .Credo che ci guarderemmo più o meno così! . Siete proprio vecchi!(eheh inferiamo! )
Penso proprio che si riferisse alla prima elementare... Comunque non è l'unico in italia... conosco altri ragazzi con lo stesso "problema" avuto in passato...
Ehm, no mi sa che non avete capito. Io sono stato bocciato in primina ovvero l'anno che alcuni genitori bastardi fanno fare ai propri bambini di cinque anni in modo da mandarli l'hanno seguente (a se anni) gia in seconda elementare. Sai che culo. Quindi teoricamente non dovrei avere perso nessun anno perchè a sei anni ho seguito la prima elementare, tra l'altro con ottimi profitti Però a pensarci bene un'anno l'ho perso, infatti quando avevo cinque anni invece di andare all'asilo andavo a scuola... Sono stato rapinato di un anno della mia infanzia Comunque sia non ho mai conosciuto un'altra persona bocciata in primina come me (non ammesso agli esami ). Ogni tanto ritrovo uno dei quaderni di quel periodo, segnati da tanti zero spaccato fatti con poca cura dalla penna rossa della mia maestra. Sono cose che ti rendono orgoglioso...
23 anni...ma sono giovane dentro mi stupisco di vedere tanta gente così giovane in internet, io ho iniziato a girarci a 18 anni con il 56k e a 19 con l'adsl... MITICO '84!!!