1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

sovrabbondanza di storici contemporaneisti?

Discussione in 'Off Topic' iniziata da qwetry, 3 Febbraio 2009.

1. Piccolo Messe

Piccolo Messe

Ratings:
    +11
    Concordo con panzer, è vero, lavoro per noi storici è difficile da trovare, ma è anche vero che una buona laurea è sempre un bel biglietto da visita, personalmente sono già preparato psicolgicamente, per fare i lavori più umili e anche mal retribuiti, una persona se vale qualcosa e si impegna dimostrandosi diligente e si fa "un mazz' tant!" piano piano emergerà, certo ci vuole anche la porca dose di fortuna, ma io sono un estimatore del fai da te.. per cui anche la dea bendata può essere sedotta con il sudore, qualsiasi lavoro si faccia, dal professore di storia all'università, al metalmeccanico

2. andy

andy

Ratings:
    +120
    lo so che è difficile , ma appunto per questo non mi arrenderò nè mi perderò d'animo

3. Panzer

Panzer

Ratings:
    +9
    Bravo, l'importante è proprio questo!:approved:

4. Malvagio91

Malvagio91

Ratings:
    +19
    Anche io ho lo stesso problema di cui molti hanno scritto. Sono un grande appassionato di storia e mi piacerebbe moltissimo iscrivermi l' anno prossimo (sempre se passo gli esami di maturità :cautious:) alla facoltà di lettere e filosofia, per poi prendere la specializzazione in storia contemporanea. Però devo anche pensare al futuro, alle possibilità lavorative.. Quindi probabilmente finirò con l' andare in ingegneria elettronica :facepalm: :( :piango:

5. Mikhail Mengsk

Mikhail Mengsk

Ratings:
    +0
    Ma perché vi ponete come alternativa la facoltà più dura di tutte? XD

6. qwetry

qwetry

Ratings:
    +1.003
    perchè siamo masochisti XD

7. Piccolo Messe

Piccolo Messe

Ratings:
    +11
    perchè è quella che dà maggiori possibilità di impiego...

@Malvagio91: Spero che tu abbia una grande passione per la matematica, altrimenti butti via il tuo tempo

Condividi questa Pagina