1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Space Empire V con GMC Budget

Discussione in 'Strategici - Generale' iniziata da cyberdisc, 11 Settembre 2009.

  1. giskardd

    giskardd

    Registrato:
    25 Novembre 2008
    Messaggi:
    278
    Località:
    Cervesina
    Ratings:
    +9
    ciao
    wikipedia dice che Empire interactive è praticamente fallita perciò credo che la 1.79 in versione europea non la vedremo facilmente.
    mi pare che l'ultima disponibile sia la 1.74 di cui trovi il link sul sito della malfador.
     
  2. Legio X

    Legio X

    Registrato:
    20 Dicembre 2007
    Messaggi:
    234
    Località:
    Gessate (MI)
    Ratings:
    +5
    Quindi avendo la versione Europea devo utilizzare la 1.74 e non la 1.79 come dicono inece su GMC? :humm:
     
  3. giskardd

    giskardd

    Registrato:
    25 Novembre 2008
    Messaggi:
    278
    Località:
    Cervesina
    Ratings:
    +9
    hanno ragione quelli di GMC! scusami :shy:
    nel loro topic ufficiale, che trovi qui, nel secondo messaggio ci sono i link alle patch e la procedura per installarle correttamente

    ciao
     
  4. mathan

    mathan

    Registrato:
    5 Novembre 2008
    Messaggi:
    405
    Località:
    Abruzzo
    Ratings:
    +11
    chi sarebbe interessato a un'eventuale partita multy??
    Se siamo abbastanza creo una discussione in "c'era una vlta l'AI"!!
     
  5. paolot

    paolot

    Registrato:
    11 Febbraio 2009
    Messaggi:
    562
    Ratings:
    +69
    Grazie delle indicazioni, mathan!
    Faccio subito un giro sul sito che mi hai indicato per conoscere meglio SE5.

    La microgestione non mi spaventa molto, se non è fine a se stessa (cioè se le cose con cui si interagisce hanno poi un senso per vincere la partita).

    Immagino che SoaSE (o Homeworld) possa avere una grafica più accattivante, ma alla fine ciò che conta è il divertimento!
     
  6. mathan

    mathan

    Registrato:
    5 Novembre 2008
    Messaggi:
    405
    Località:
    Abruzzo
    Ratings:
    +11
    hai ragione, l'importante è divertirsi, cosa poi possa farci divertire di più è una questione di gusti!

    Ti assicuro che la microgestione in SEV non è per niente fine a se stessa, anzi, è bello notare come anche il minimo dettaglio che hai programmato si riflette sulla tua strategia!
    Inoltre, c'è sempre l'AI pronta a darci una mano se qualcosa ci viene a noia!
     
  7. Prostetnico

    Prostetnico

    Registrato:
    22 Giugno 2009
    Messaggi:
    1.788
    Ratings:
    +630

Condividi questa Pagina