Spagna "Il ritorno dei Conquistadores"

Discussione in 'Le vostre esperienze' iniziata da Lottari, 23 Ottobre 2007.

1. Lottari

Lottari

Ratings:
    +0
    1945

Dopo la mia vittoria in europa decido di rinforzarmi miltarmente, inizio la produzione di una marina che in futuro mi potrà servire, metto in produzione 5 corazzate del IX tipo, con sottomarini, caccatorpedinieri, meccanizzate, corazzati, durante il 45 mi mantengo in pace col mondo tranne la rapidissa distruzione da parte mia della povera Svizzera, intanto preparo la prossima mossa che sarà il messico. l'indipendenza us finira agli inizi del 46 cosi ne approfittero per riprendermi il messico. :contratto:(secondo me la spagna dovrebbe avere pretese sul messico!!!)

intanto il giappone perde circa 35 divisione in iraq e la russia inizia a penetrare in india, persia e in manchukuo.

1946

Verso gli inizi di gennaio scade l'indipendenza USA sul messico, allora non aspetto che attaccarlo, impreparato militarmente il messico dopo una mia rapida e massiccia invasione di 100 divisioni è costretto ad essere annesso nel giro di pochi mesi.

Ora sono a contatto con gli USA i quali non sembrano preoccupati della mia presenza, non posizionano divisioni sul confine!!:eek::eek::eek:

Più avanti gli inlesi con il quale ho sepre avuto relazioni a +200, non so come ma hanno accettato la mia richiesta di Gibilterra!!!!!!!:):):)
    le possibilità erano del 19% da circa 1 anno e dopo circa 6 o 7 tentativi alla fine hanno ceduto alle mie richieste :)humm:)

Files Allegati:

2. Lottari

Lottari

Ratings:
    +0
    1945-1946-1947-1948-49......

Dopo l'annessione al messico decido di passare un po' di anni in pace per pomparmi di divisioni e marina, aviazione.
    Il mio esercito si potenzia sempre di più in meccanizzate, e corazzati, arrivano molti sottomarini e convogli. intanto sviluppo le tecnologie delle portaerei. Dopo una lunga riflessione decido che sarebbe opportuno lanciare una offensiva massiccia contro gli USA!!!
    L'impresa sebrerebbe difficile ma con un po' di coraggio ce la si potrebbe fare. Inizia cosi una preparazione militare al massimo delle forze, intanto fortifico tutte le coste sbarcabili in europa con presidi. nel 48 dopo un pompamento militare e di presidi avevo quasi esaurito la forza lavoro che sale di 0.52 al girno, 185 circa all'anno. decido cosi di potenziarmi molto in marina, metto in produzione 6 portaerei del VII tipo.

Nel frattempo il Giappone stà subendo una sconfitta dopo l'altra, il Mengkukuo e il Manchukuo sono conquistati, la cina nonostante dutte le sue numerose divisioni viene penetrata a nord dai russi e a sud dagli inglesi con uno sbarco. Nel 48 infine viene annessa e poi tocca il siam, i sovietici hanno l'esercito più potente del mondo, circa 500 divisioni, 60 motorizzate, circa 40 corazzati, + molte milizie per un totale che supera i 650 divisioni in tot., nulla avrebbe potuto fermarli,
    sul finire del 49 e inizi 50 il mio esercito potrebbe essere pronto per l'invasione degli USA, i quali hanno circa 50 portaerei, 130 caccatorpedinieri, 25 corazzate ecc... e nel frattempo hanno occupato quasi tutte le isole pacifiche, però nell'isola di Bikini i giapponesi hanno circa 80 divisioni e gli usa in quella accanto circa 75 divisioni, lasciando praticamente vuota l'america.

Agli inizi del 50 gli USA invadono il giappone, il mio esercito composto in totale da circa 200 divisioni sta preparando l'invasione USA. La mia flotta più forte ha 6 portaerei, 8 corazzate tra il VII e il IX tipo piu caccatorpedinieri e incrociatori leggieri moderni.... dovrà dare il tempo per un possibile sbarco a NewYork o dintorni.

Saro pronto a sufficieza???

Files Allegati:

3. Lottari

Lottari

Ratings:
    +0
    Dopo essermi potenziato per molti anni il 1 maggio 1950 dichiaro guerra agli usa, circa 90 divisioni formate per la maggior parte da fanteria invadono gli USA partendo dale messico snza incontrare resistenza, mentre il resto dell' esercito formato da soli corazzati e maccanizzate sbarco a new Ark e Atlantik City, una volta fatto elimino i pochi presidi presenti sull teritorio e dilago senza incontrare resistenza, nel giro di 1 mese tutta la parte nord-est (la pù ricca:sbav::sbav:) è presa, mentre a sud il mio esercito dilaga spingendosi nelle aree centrali, il PI usa risulta dimezzato, la spedizione risulta andare avanti con successo:p:p:p, intanto gli alleati si impegnano solo a prendermi le mie colonie africane, non riescono a sbarcare in europa perchè presidiata in ogni costa. Dopo altri 15 giorni gli USA iniziano a perdere PI a valanga mentre tentano di recuperare il nord con le numerose divisioni canadesi, ma vengono subito respinte, tutte le 100 divisioni USA sono bloccate nelle isolette sperdute nel pacifico, grazie anche ai giapponesi che con la loro flotta hanno distrutto molti trasporti USA, nel frattempo i giapponesi buttano in mare le divisioni alleate nell'isola giapponese.

In agosto il canada viene annesso, e in seguito gli USA vengono totalmente sconfitti nella loro patria, in seguito viene presa l'alaska, qualche isoletta nel pacifico, Porto Rico, Islanda, Casablanca.

Il PI USA era ridotto a 6, con solo qualche isola ne pacifico, e tutta l'indonesia, sosa ne posso fare???? per annetterli devo ancora prendere appunto tutta l'indonesia, e altre isolette, ma non avendo voglia, preferisco farli fantoccio, tanto i mio PI resta alto comunque e la loro possene flotta che mi servirebbe contro il regno unito, ma rifiutano incontinuazione la mia proposta di fantoccio :wall::wall::wall::wall:,nonostante non hanno più nulla!!!!:mad::mad:, cosa potrei fare, annetterli o tentare ancora in qualche modo di fantoccizzarli?????

Files Allegati:

4. Lottari

Lottari

Ratings:
    +0
    La sconfitta USA!!!!!!

Files Allegati:

5. Peacy

Peacy

Ratings:
    +0
    A questo punto annetti:p gli USA non si arrenderanno mai orgogliosi come sono. Cercare l'aiuto dei Jap sarebbe un ottima moosa, ma dovrai comunque prepararti ad una guerra di sbarchi e battaglie sulle isole. A me è capitata una situazione simile con l'inghilterra nel mod Kaiserreich;)

6. Mikhail Mengsk

Mikhail Mengsk

Ratings:
    +0
    Se hai tempo e voglia annetti sennò acceptall e buona notte... con 6 PI e la patria occupata è ridicolo che non si arrendano.:mad:

7. imperatorenero

imperatorenero

Ratings:
    +0
    Davvero una bella partita ! Complimenti !

Ho preso gli usa solo due volte (una con il giappone e una con la germania),mi sembra che avevo lo stony road come mod e mi permetteva di liberare la CSA(Confederazione sudista) il texas e qualche altro staterello tenendomi la east coast :p

Condividi questa Pagina