1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Spagna Repubblicana 1936: por un humanidad libreXD

Discussione in 'Le vostre esperienze' iniziata da Lan, 24 Ottobre 2007.

1. Lan

Lan

Ratings:
    +0
    Beh, per forza di cose a me spetta una zona vicino alla fascia costiera, altrimenti come ci arrivo?:contratto:

Hmmm quindi pensavo, Austria e altri due staterelli dell'asse (Romania e Bulgaria), liberati come puppet, Polonia invece già indipendente.

Riguardo invece la Crucconia (premetto però che devo ancora fare l'esperimento per vedere se con gli spagnoli è liberabile).

Francia- Tutto il sud fino al Meno (o fino a Dresda), più Kassel (anche se però non so, forse Kassel è meglio darla agli Olandesi)
    Spagna- La zona a nord del Meno, ossia la Germania dell'Est fino a Kiel (fiume Elba)
    Olanda- Munster, Dortmund e la provincia costiera ad est dei suoi confini
    Belgio- Colonia (anche qui sono indeciso se è meglio che spetti a loro o ai Francesi, in fondo non è che abbiano fatto più di tanto i belgi essendo entrati in guerra con gli Olandesi verso la fine), Essen e la micro provincia immediatamente ad est dei suoi confini
    Polonia- Confini come nel dopoguerra (quindi fino alla linea dell'Oder), sono ancora indeciso se affidare Konisberg e Memel ai Polacchi o me le pappo io così da avere una base nel baltico.

Come vi sembra questo progetto di spartizione della Germania?:contratto:

2. Mikhail Mengsk

Mikhail Mengsk

Ratings:
    +0
    Colonia e Essen da sole credo siano ben più di 20 PI, sei sicuro di volerle dare ai belgi? :cautious:

3. Lan

Lan

Ratings:
    +0
    Beh, considerato che sono fuori dalla mia zona "d'occupazione", o le prendono loro o i Francesi.:humm:

Però forse come dici tu darle ai Belgi è un pò troppo, potrei lasciare Colonia ai Francesi e io per bilanciare mi tengo Dresda, in fondo abbiamo fatto praticamente tutto noi due quindi mi sembra anche giusto lasciare a belgi e olandesi le briciole.
    Tuttavia è pur vero che i Francesi avrebbero a disposizione anche Austria, Ungheria e Romania come puppet (al massimo per non squilibrare troppo le cose lascio la Romania alleata ma indipendente).
    Ehhh, che fatica spartire la mega torta della defunta Asse.XD

Certo, volendo potrei anche papparmi tutta la Crucconia per conto mio, ma così mi "autoavvantaggerei" troppo.:D

4. Peacy

Peacy

Ratings:
    +0

ottimo :approved: cerca di favorire la francia e te stesso, in modo da essere preparat per scontri futuri:D ( chi ha detto URSS ? )

5. Lan

Lan

Ratings:
    +0
    Oh, finalmente riprendo la partita dopo più di un mese, per un momento temevo di averla persa per sempre dato che non trovato più il salvataggio!:piango:

Comunque, eravamo arrivati alla sconfitta dell'Asse e ad un nuovo ordine da stabilire in Europa e soprattutto in Germania, e difatti sono riuscito poi a creare la Repubblica Federale Teddecca!:D

Quindi come potete ammirare dalla cartina, ecco una Germania così come la conosciamo ora, una Polonia con in più Memel e Konisga ed Austria, Ungheria e Romania ai soliti confini.

E ora che fò? Premetto che al momento mi sto concentrando per aumentare industrie e migliorare le infrastrutture, nel frattempo credo che mi ritrasformo in dittature per smuovere un pò le acque di questa alleanza alleata un pò sonnacchiosa.:contratto:

Obbiettivo, Europa interamente alleata e libera, e tanti saluti a quel maledetto baffone!:contratto:

Files Allegati:

Condividi questa Pagina