1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Spero di non sbagliare ;)

Discussione in 'Hearts of Iron 2' iniziata da LT. Daniel McGand, 8 Agosto 2006.

1. GyJeX

GyJeX

Ratings:
    +10.240
    Boh, pensa te che io gioco su un vecchio Athlon 650 superpompato a 915 Mhz con 480 MB di ram (si, un banco da 32, uno da 64, uno da 128 e un banco da 256 tutti a 133Mhz nativi :D rimasugli degli upgrade degli ultimi 6 anni...) e gira fluidissimo a parte il Gotterdammerung che quando porto a very fast scatticchia e tentenna... Forse dipende dal fatto che ho ancora win98 SE ?

per quanto riguarda le tue Supplies, credo che forse 44500 sono più che sufficenti per portare a termine la guerra anche nel 2091... Pensa a costruire aerei decenti e unità corazzate e blindate, sono loro a fare la differenza, considerando però il divario di potenza industriale non so quanto potresti competere con le potenze dell'asse...
    Per il resto... Beh bisognerebbe vedere da vicino la situazione, ma io molte tue scelte non le avrei fatte...

2. ciouz

ciouz

Ratings:
    +0
    ---

se posso darti un consiglio secondo me nn conviene cambiare tipo di governo ma tenerti quello del paese ke ai scelto e potenziare piu altri aspetti della tua politica x esempio puntare su un esercito regolare ke praticamente in tutti gli stati da ottimi risultati... e poi ricercare tecnologie senza poi potenziare le propie truppe è solo uno spreco di pi....

Condividi questa Pagina