Sapete quali requisiti di sitema richiesti per farlo girare decentemente? Visto i video ed immagino cosa sarebbe sullo scenario Russo.
Mah, credo che un ipotetico (e sospirato imho) scenario sul fronte orientale sarebbe probabilmente meno esoso come richieste hardware rispetto alla Normandia. Infatti a parità di dimensioni dello scenario credo che il paesaggio dell'europa nordoccidentale sia più vario e complesso del tipico paesaggio russo. Circa la tua domanda, ti consiglio di scaricare l'ultima demo di CMSF (se già non ce l'hai) per capire se il tuo hw soddisfa i requisiti; il motore è praticamente lo stesso. Saluti!
Provero' a scaricare la demo, non l'avevo fatto perche' lo scenario non mi attira per niente. Per lo scenario russo non mi riferivo ai requisiti, ma all'interesse superiore, almeno per me, per quel teatro d'operazioni rispetto a quello Normandia. Ciao
In effetti rileggendo ho capito male. Pure io preferisco il fronte orientale; nemmeno io amo l'ambientazione moderna, ma CMSF è molto bello, provalo. Saluti!
L'ho preso sul sito Battlefront tramite Paypal. Ancora non mi attivano il Download, ma credo perchè il gioco non è ancora uscito. Non vedo l'ora.
io ancora non ho ricevuto nessuna mail. Pensavo mi avrebberò detto qualcosa ed invece niente...battlefront come ditta mi sembra seria quindi credo che tra qualche giorno ci faranno sapere
A me invece han risposto praticamente subito, dandomi il Link del Download (tramite sito), però non me lo fa scaricare perchè è ancora presto.
ah beh quello anche a me e a tutti quelli che hanno preordinato. Per la mail intendevo qualcosa del tipo " Ehi è uscito vai a scaricarti la versione digitale che intanto ti mandiamo quella bella scatolata " Siamo ( già ) al 5, aspettiamo ancora una decina di giorni e poi iniziamo a preoccuparci
Dunque, pare che la versione con scatola metallica e manuale sia in esaurimento. Pare inoltre sia possibile che la spedizione non parta dalla sede europea ma direttamente dagli USA, passando quindi attraverso le forche caudine dell'amato fisco itagliano; non mi è chiaro se questa cosa è valida per gli ultimi ordini effettuati o se è valida anche per chi ha preordinato il primo giorno disponibile (come il sottoscritto). ...speriamo!
Intera probabilmente sì, il rischio è che giaccia in dogana un mesetto e ti costi una decina(?) di euro extra... Fortunatamente potremo comunque scaricare il gioco dal sito. saluti!
scherziamo? ho già pagato quasi 70 dollari per tutto e dovrei pagare ancora 10€? e in più dovrei aspettare 1 mese ma siamo matti? secondo te c'è qualche soluzione?
Non è detto, credo che vadano a campione ma non sono esperto della materia; mi è capitato solo una volta che ho dovuto pagare mi pare una decina di euro al corriere per diritti doganali o roba così. Ho sentito anche di possibili ritardi per controlli in dogana. Ecco perchè quando compro online cerco di farlo dalla comunità europea. Speriamo bene...
Io compro regolarmente dall'America (ASL), i miei pacchi sono grandi un pò più di un foglio A4 ma pesano almeno 1-2 chili, ho sempre pagato la dogana. Comunque non ho mai aspettato un mese o più.
A me non è mai successo, ma alcuni miei colleghi modellisti hanno dovuto attendere tempo extra per il pacco fermo in dogana; credo arrivasse dall'estremo oriente. In effetti credo che capiti comunque di rado. Saluti