Branco di ipocriti: tutti democratici, ma poi giocate a videogames dove siete gli unici signori e padroni di uno Stato il lato oscuro già vi possiede!
Chi fa una cosa simile? Libertà parola chiave, può non essere assoluta, determinate, solida e sicura come l'ordine, ma è decisamente più valorizzante!
Fino a non molti anni fa, io non sapevo che Harry potter, star wars, i filmati di animazione di disney, eccetera, altro non sarebbero che (divertenti) opere divulgative per comunicare a un grande pubblico (più o meno adulto ma ignavo) teorie di presunte verità che da millenni vengono tramandate, in modo più occulto, a un ristretto novero di persone, ad esse iniziate. Il termine più appropriato secondo alcuni sarebbe rivelate, tuttavia. Il nocciolo, vulgato, della rivelazione occulta, vorrebbe che in realtà ognuno di noi, e ogni particella dell'universo, sarebbe in se' entrambe le cose, e cioè sia bianco sia nero, sia luce sia oscurità, sia bene sia male. In tutte le cultura millenarie umane esiste questa visione (basti pensare allo yin yang eccetera), rinvenute anche in popoli molto distanti e non collegati, cioe' non comunicanti, pare, tra loro, e incontabili sono le simbologie legate a tale principio. Le stesse religioni, secondo alcuni, sarebbero nate con il fine di comunicare una visione, semplificata, di tale principio. Non si sfugge, secondo tale visione del cosmo, da tale - dura da accettare - realtà. Nessuno di noi e' solo bianco, ne' solo nero. Tuttavia, ci è dato scegliere, sempre secondo tale visione, quale delle due anime, sempre compresenti, perseguire. Come nella metafora della favoletta di harry potter, ci è dato scegliere il cappello. Cosa che, in effetti, anche in questo gioco stiamo facendo. Gioco anche io: so di avere, come tutti, anche una anima nera, ma scelgo il cappello bianco.
Per chi fosse vicino a Parigi..... http://max.gazzetta.it/extra/2014-01/01extra-star-wars-identities--401855019240.shtml#0
MA NO!!! In questo sondaggio manca la più STRAFIGA fazione di star wars!!! e tu vuoi mettere a confronto un piccolo star destroyer classe victory ma anche Imperial con QUESTO? http://d6holocron.com/wiki/index.php?title=Mon_Calamari_Viscount-class_Star_Defender e dei caccia TIE con QUESTI? http://barasdesign.deviantart.com/art/X-wing-Wallpaper-155145077 http://rpggamer.org/page.php?page=3108 e personalmente preferisco Yoda, che è anche più potente e abile di fener, ma sono gusti. (non sto facendo un flame, se qualcuno l'ha interpretato così mi dispiace e mi scuso) In conclusione...non è stata considerata la POTENTE...VARIOPINTA...EROICA... NUOVA REPUBBLICA!!!
uhm...se ricordo bene succede solo: 1: con l'abilissimo grand'ammiraglio thrawn al comando dell'impero 2: con l'imperatore redivivo 3: con un falso ritorno di thrawn e una mezza guerra civile sul punto di scoppiare. E NONOSTANTE QUESTO VINCONO SEMPRE.
Mavà Andry macchè flame, ci stiamo facendo quattro risate a sfondo starwarsiano! Nessuno lo interpreta così vai sereno!
a prima vista avrei detto rancor... però non sono sicuro al 100%...anche perché l'immagine non ha una gran risoluzione...
svelato il cast del Settimo Episodio http://www.corriere.it/foto-gallery...rs-6dea6b50-d04f-11e3-b822-86aab2feac59.shtml