E io che avevo aperto questo............... http://www.netwargamingitalia.net/forum/threads/guerre-stellari-episodio-vii-topic-ufficiale.28199/
A mio parere le spade laser hanno smesso di essere l'arma definitiva di una ristretta elite sin dall'episodio I, per non parlare di Grevious che ne usa ben quattro alla volta senza essere un jedi. Magari pure Finn si rivelerà legato alla Forza, ma per ora pure se fosse stato solo fortunato mi andrebbe bene. In generale poi mi sembravano tutti dei novizi, niente a che vedere con le glorie del passato. Per rifarci ai livelli di questo topic ( http://bit.ly/1NZXTou ) sono tutti tra il 1000 e il 1500 come potenza... durante la Repubblica sarebbero stati poco più che Padawan tutti e tre.
Anche secondo me rey potrebbe essere figlia di luke, ma a questo punto si sarebbero bruciati la storia strapplacrime del jedi che trova l'amore e poi lei muore e lui all'ultima puntata va dall'ex moglie del migliore amico con una tuba blu. C'è da dire che kylo quantomeno un pò di addestramento dovrebbe avercelo (ferma il laser con la forza, cosa che manco yoda faceva), ma in realtà lo pizzano a destra e a manca: sulla forza "pura" potrebbe essere più forte rey, ma almeno un minimo di addestramento di spada lui ce l'ha. Comunque kylo ren è il peggio caratterizzato: dovrebbe passare per impulsivo quando agita la spada ad cazzum ma sembra un bimbo che batte i piedi; la faccia fa paura solo per il naso; la forza è infima in lui. Comunque butto lì delle previsioni sui prossimi film. Previsione positiva/ un buon sceneggiatore: Kylo combatte con Rey, ma passa al lato buono e viene ucciso dal generale Hux, segretamente addestrato dal leader supremo snoke. Battaglia finale con rey-hux e luke-snoke, con quest'ultimo che si scopre essere la reincarnazione dell'imperatore palpatine. Luke fa entrare nel suo corpo lo spirito dell'imperatore e si suicida, eliminandolo per sempre. Intanto Rey e Finn hanno un figlio, che lei addestrerà "come suo padre luke ha fatto con lei". Previsione negativa/ jj abrams (il copiatore): Finn viene catturato dal primo ordine e sta per essere ricondizionato, Rey allora se ne va e lo salva insieme al pilota, ma quet'ultimo muore e kylo ren sconfigge rey, dicendole "sono tuo cugino" Rey torna da luke, che prima di morire la addestra. Intanto hanno creato una nuova starkiller vicino alla luna boscosa di stocazz IV. Finn sabota gli scudi della starkiller II e la fa scoppiare, rey combatte contro kylo, che in punto di morte uccide snoke. Esplode la starkiller, e festa grande con rey che guarda in cielo e vede luke e kylo. Date le premesse, prepariamoci per un bel "Rey, sono tuo cugino"
Occhio che Kylo mi sembra fin troppo legato al lato chiaro, mentre al contrario Rey sembra non avere scrupoli ad uccidere a sangue freddo. E ricordiamo che uno dei primi segnali oscuri in Anakin è quando decapita Dooku su incitamento di Palpatine. Inoltre il fatto che né Snoqe né Kylo Ren siano stati definiti esplicitamente Sith non è un caso secondo me. A parte Hux, genuinamente esaltato e stronzo, gli schieramenti non sono affatto definiti secondo me.
http://www.cineblog.it/post/669384/star-wars-8-jj-abrams-ha-letto-il-copione-e-vorrebbe-girarlo-lui non ci sarà più JJ ma un altro regista che sinceramente non conosco...forse è un bene..
Ha girato "looper": un buon film, con un idea carina e un budget limitato. La mia paura però è quell' "vorrebbe girarlo lui"...
mi incuriosisce e mi impensierisce questo a me: "lo sceneggiatore Lawrence Kasdan ha recentemente definito come un approccio bizzarro e unico al franchise" JJJJ Abramsss non lo girerà è stato già confermato, nemmeno il IX
Molto, ma molto, difficile che trasformino un personaggio femminile in NEGATIVO Devono mantenere la politically correctness, che hanno addirittura rafforzato rifilando una simbologia nazi al "Primo Ordine" (cosa che l'Impero non aveva, almeno non in forma così sfacciata - ma ora le redini le ha direttamente Spielberg ...)
Cavolo, avevo dimenticato che dietro tutto c'è mr buoni sentimenti Spielberg... allora la saga sarà più prevedibile di un discorso della Boldrini