1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Stasera niente Luttazzi :(

Discussione in 'Off Topic' iniziata da GyJeX, 8 Dicembre 2007.

1. Mikhail Mengsk

Mikhail Mengsk

Ratings:
    +0
    Ma a me fa anche un po' incazzare, voglio dire sei Luttazzi, sei bravo e lo sanno tutti. Che bisogno hai di sparare ghiozzate come quella? La satira che fa lo sappiamo che è abbastanza pesa ma tra satira pesa e ghiozzate del genere c'è un bel fosso... :facepalm:

Ovvio che Ferrara si sarebbe incazzato, ovvio che avrebbero di nuovo silurato Luttazzi. Ok hai libertà piena di esprimerti ma un insulto è un insulto, non puoi stupirti se poi ti imbavagliano...

Una decisione ipocrita (c'è di peggio in TV) però c'era da aspettarsela...

2. GyJeX

GyJeX

Ratings:
    +10.238
    Ok, un insulto è un insulto, ma allora perchè Berlusca è ancora in Tv ? Forse che non ha insultato il popolo italiano con i suoi contratti, promesse di non ricandidarsi, gli insulti contro Shultz durante il semestre italiano al parlamento europeo, il "Coglioni" a chi vota qualcosa di diverso dalla sua coalizione durante le ultime elezioni ? Bah... Ma Luttazzi è satirico Berlu è ironico...

3. pak

pak

Ratings:
    +3
    Berlusconi è tragicomico.
    Luttazzi non ha sbagliato...d'altra parte la frase incriminata è scritta papale-papale nel suo libro "Bollito misto con mostarda" e l'ha ripetuta mille volte durante i suoi spettacoli...Dell'Orto bastava che si leggesse il libro prima di "censurare".
    A quanto pare, poi, nenache quel trombone di Ferrara se l'è presa...forse c'è qualcos'altro sotto...qualcuno insinua che i suoi ripetuti attacchi alla Chiesa non siano piaciuti alle alte gerarchie politico-ecclesiastiche. In sepcial modo quella sulla nuova biciclic-enciclica di Papa SSratzinger!!
    Vedremo...il tempo è galantuomo....certo che "LA7" ha perso parecchio con questa boutade....gli stanno piovendo addosso critiche da migliaia di telespettatori incazzati!

4. Armilio

Armilio

Ratings:
    +173
    Sono d'accordo,ma questo è relativo,gli insulti suoi potrebbero essere insulti per qualcuno e per altri no.E poi berlusca è berlusca,c'è poco da fare!:approved:

5. Driant

Driant

Ratings:
    +1
  6. Mikhail Mengsk

Mikhail Mengsk

Ratings:
    +0
    Difatti è scandaloso che quel nano Puffone :)mvk:) non sia stato punito, ma il fatto che l'abbiano fatta franca altri non significa che lui si debba accodare sull'insulto no? :approved:

Sorprendente la risposta di Ferrara!!! :eek:

7. Berto

Berto

Ratings:
    +0
    Condivido, ed è ultimamente un tema a me molto caro, il pensiero che esprime sui valori in generale: pur riconoscendo la legittimità di società con valori diversi e che mutano nel tempo, ritengo non sia possibile rinunciarvi, cioè creare una società priva di valori, dove tutto è permesso senza alcun limite.

Anzi avevo memorizzato il titolo di un libro su questo argomento, che mi interessava, passando al volo dalle invasioni barbariche della Daria, mi sembra che intervistato ci fosse un certo fabri fibra, ma purtroppo mi sono dimenticato il titolo :( ... qualche aiuto.

8. feste

feste

Ratings:
    +588
    A me più che stupirmi fa schifo,ma comunque è questione di punti di vista ,preferisco vedermi un film con Cicciolina alle 23.30 alla faccia di Ferrara e di tutti i cialtroni che usano le parole come lui sicuramente più istruttivo e ricco di valori(ricordo solo un suo intervento in una trasmissioni anni indietro che mi provoco a dir poco il vomito ed effetti collaterali gravi).
    I valori si trasmettono soprattutto con la coerenza a parole troppo facile:
    vedi i preti pedofili che prediche ricche di valori,(Si per farsi i bambini)
    i nostri politici che bei discorsi pieni di valori (si corrotti fino al buco del culo).
    E allora preferisco la volgarità indigesta,ma profonda di Luttazzi almeno scelgo io di vederla e non di assistere a prediche recite e finzioni tese a buttarmelo sempre nel di dietro.
    Viva i giullari che lo pongono nel di dietro a chi te lo mette ogni santo giorno senza farsi scrupoli.
    Alla fine è vero i più potenti vincono sempre,ma almeno provare il gusto una volta tanto di dire "no caro oggi a 90° ci sei tu e te lo piazzo io,e almeno oggi e anche se solo per oggi provo con immenso piacere quella soddisfazione che tu provi ogni giorno "

9. cyberdisc

cyberdisc Moderator

Ratings:
    +15
    In pratica dice: luttazzi è feccia, ma anche se condivido la scelta della sospensione...non la condivido!
    In realtà dice che non ne condivide i modi, ma la sostanza è che anche per Ferrara la scelta di La7 è stata abnorme.
    In pratica, se è vero che lui non ci ha messo bocca, a La7 sono stati più realisti del Re, il che è sempre un cattivo segno.
    Anche se ho molta voglia di boicottare La7 per questa sua scelta palesemte errata, voglio provare a vedere cosa accade nei prossimi giorni...chissà che non ci sia una qualche forma di ravvedimento.

ciao
    cd

10. GyJeX

GyJeX

Ratings:
    +10.238
  11. JMass

JMass Moderator Membro dello Staff

Ratings:
    +48
  12. qwetry

qwetry

Ratings:
    +1.003
    un altro "sovversivo" viene messo a tacere:

"La 'Iena' Alessandro Sortino denuncia su Radio Capital un'avvenuta censura:

http://tv.repubblica.it/home_page.ph...&cont_id=16595

Praticamente l'aver messo le mani in tasca dei figli di Mastella, e l'aver trovato strani e non dovuti guadagni di provenienza statale, è costato a Sortino l'intera censura del suo servizio e il conseguente addio a Le Iene e Mediaset."

grande italia:approved:

che schifo...

13. GyJeX

GyJeX

Ratings:
    +10.238
    Beh ? che c'è di strano ?

14. Long Tom

Long Tom

Ratings:
    +27
    ti quoto in pieno viva L'itaglia!:D (non l'Italia quella è una altra cosa....)

15. qwetry

qwetry

Ratings:
    +1.003
    tu ormai sei vecchio e sei abituato a queste cose,io sono giovane e innocente e spero in un mondo migliore:D

16. GyJeX

GyJeX

Ratings:
    +10.238
    Mi riferivo al fatto che ormai chi tocca Mastella muore :cautious:

17. JMass

JMass Moderator Membro dello Staff

Ratings:
    +48
    Un malpensante (non io, quando mai! :D ) potrebbe affermare che questo è uno dei 40 denari con cui Mastella si è fatto comprare per far cadere il governo...
    :vomi:

18. Piccolo Messe

Piccolo Messe

Ratings:
    +11
    rido :D per non piangere :piango:

anche io come te qwe essendo "giovane" spero in un futuro migliore, ma sentendo e vedendo questo cose... mamma mia

19. Long Tom

Long Tom

Ratings:
    +27
    :eek:fftopic:
    bah io ci sono abituato è normale che nel mondo ognuno tenta di tirare il carro per sè facendo di tutto per riuscirci, perciò ragionando così tutti ci abituiamo a queste schifezze;)

ma badate abituarsi non vuol dire accettarle;)

:cautious::cautious::cautious::cautious::cautious:
    sto perdendo la mia giovinezza...

20. Armilio

Armilio

Ratings:
    +173
    Concordo,non sono cose nuove...

Condividi questa Pagina