ottimo, soprattutto il matrimonio con gunnilde! ora lavora un po' di coltello e rendila erede del ducato di trondelag!
Ci sto lavorando ... intanto sono arrivato al 1165 e ... ci sono grosse novità. Spero solo che Carlo schiatti dopo essere diventato imperatore. Dio che fatica per avere sta corona .....
Devo dirvi che purtroppo non posso più postare le immagini ... steam non me le fa caricare più. Mi spiace perchè c'erano delle immagini spettacolari. Pertanto l' AAR da ora andrà avanti senza i link delle immagini. Spero che la cosa non vi disturbi più di tanto.
ma scusa usare imageshak o il sistema di allegati del forum (se c'è ancora, non so dopo la migrazione) come fanno tutti?
fai lo screenshot dal gioco (su EU3 si fa con F11) e poi o vai su imageshack.us, carichi la foto e copi il link che ti danno loro poi sul forum premi sul tasto per aggiungere l'mmagine (quello con l'alberello) e copi il link oppure premi qua sul forum e clicchi su upload a file e scegli l'immagine da caricare...
Io non trovo le immagini ..... ho già guardato più volte. Dovresti dirmi esattamente il procedimento da seguire. Insomma .... non mi pare che sia un reato non riuscire a seguire la spiegazione qui ....
ma non trovi le immagini dove? lo screen lo fai premendo F11, con F12 o F10 fai lo screen della mappa mondiale... dovrebbe salvarteli o nell cartella screenshot dentro la directory di gioco oppure sulla cartella Documenti/Paradox/CK2