1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Strappalacrimuccia - Per i nati negli anni '70

Discussione in 'Off Topic' iniziata da Darksky, 21 Novembre 2007.

1. Piccolo Messe

Piccolo Messe

Ratings:
    +11
    Lo "stacco" di generazione, da super tele a play station si ha con quelli nati del 92 che a 15 anni ragionano e si comportanto e hanno interessi come i ragazzi di 20

ah.. l'adolescenza bruciata

2. hulkhogan

hulkhogan

Ratings:
    +0
    più che altro, io, che ho fatto 18 anni a Giugno, mi sento più... diciamo "bambino" dei vari primini che girano per scuola mia... chessò, primo giorno di scuola, esce un bimbino che mi dava al capezzolo con la birra in mano alle 8:00 di mattina. non so perchè, ma sembra che le nuove generazioni pensino più a ciò che gli altri pensano di loro che a se stessi... fanno le cose per piacere agli altri, non per divertirsi loro...

3. Lenfil

Lenfil Account non in uso. Non contattatemi sul forum.

Ratings:
    +0
    Salvo di un pelo allora!
    Quoto..

4. Mimmmo

Mimmmo Banned

Ratings:
    +1
    Si si possono atteggiare a "grandi" quanto cazzo gli pare ma poi il cervello è inevitabilmente quello di un bambino.

Io ancora oggi nel mio paese appena cade un filo di neve (cosa rarissima) con i miei amici non ce lo facciamo ripetere due volte a fare a "palloccate" di neve, anche davanti agli sguardi increduli di questi bambinoni che si credono grandi ma poi sotto sotto secondo me ci invidiano. :D

Nascondino l'avrò giocato l'ultima volta un paio d'anni fà, in una notte a mezzanotte in cui non s'aveva una ceppa da fare... un taglio :p

Condividi questa Pagina