No, l'ho solo chiamato al cellulino mentre era dal panettiere Non m'abituerò mai al vostro accento continentale, trooooppo alieno
non te lo dico perchè potresti rimanere traumatizzato comunque vista la tua giovane età ti consiglio vivamente un viaggio in argentina magari trovati un lavoretto stagionale in qualche albergo poi mi contatti e mi dirai
Che dire? Sono commosso......! Oggi, nonostante il tempo inclemente (fa un freddo maiale) e le condizioni sanitarie della mia famiglia, è stato un bellissimo giorno. Vi ringrazio tutti e di più. Ognuno di voi andrebbe ringraziato personalmente e in modo appropriato...ma le distanze sono eccessive... Accontentatevi di una stretta di mano virtuale, un pezzo di torta virtuale (la famosa 900 di Balla d'Ivrea). Davvero ancora grazie e a presto.... Ah....buona Pasqua a tutti. @ GyJeX e Angee2222: mi farete morire dal ridere un giorno o l'altro. @Long Tom: 1° + veloce di un leprottino. @ Lenfil: ....come si dice buon compleanno in giapu? @Picocco: x i 40 c'ancora tempo!!! @Fillo: calma..non usare troppo i "trattati" @ Solctis: grazie....sovversivo @Messe: stai venendo su bene. @Qwerty: non pensare troppo al futuro @MM: Pakaristofanes è occupato con qualche ancella.... @ Feste:...mmmmmmmm.... @ tutti gli altri....non ho dimenticato i vostri nomi ...è solo che il tempo è tiranno...e devo andare ad occuparmi della pupa...grazie di cuore!!!
ecco... lo sapevo... me ne vado un paio di giorni e pak cosa pensa bene di fare? mi compie gli anni proprio quando non ci sono... AUGURI... in ritardo...