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Teach Team Idee e Suggerimenti

Discussione in 'Tecnologia' iniziata da PzKpfW, 10 Gennaio 2006.

  1. Giano

    Giano

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    Sarà anche completo.... ma che casino. spero che il nostro non sia così se no c'è da suicidarsi a giocare:facepalm:... così è veramente esagerato. anche solo a seguire le freccette ti perdi. penso che impiegherai delle ore a capire e scegliere quali tecnologie sviluppare.
     
  2. GyJeX

    GyJeX

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    il primo Hoi era più o meno così, il tempo ti volava via... che bei ricordi...
     
  3. GyJeX

    GyJeX

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    Una cosa che pensavo poco fa in pizzeria (malato!), ma se limite viene spostato al 1950, non sarà il caso di allargare anche il settore ricerche ? Fanteria 47, panzer 8 e 9, E-100, T-28, IS-4, IS-5, IS-6, IS-7, IS-8, T-44, T-54, IS-9 e IS-10, per citarne alcuni...
     
  4. PzKpfW

    PzKpfW

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    Allora visti i problemi di spazio nella sezione delle tecnologie lasciamo la fine del gioco tra il 47 e il 48?se no non è possibile aggiungere nuove tecnologie. Intanto possiamo rimanere con l'obbiettivo 47-48 pose se riusciamo a mettere qualche mezzo prodotto dopo il 45 ben venga.
     
  5. GyJeX

    GyJeX

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    Veramente, ben venga, in caso, una volta uscita l'espansione si potrà pensare ad un "aggiornamento", dev'essere micidiale una guerra usa urss a suon di atomiche!!! E con i T-1000 che avanzano in siberia magari!!!
     
  6. PzKpfW

    PzKpfW

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    Be veramente il t-1000 lo metterei già da ora nel 45 lo mettiamo nelle armi segrete per averlo si dovrà sviluppare il maus e il sommergibile moderno (visto che i motori erano quelli) consumi elevatissimi ma praticamente industruttibile potrebbe resistere da solo agli assalti della marea russa...
     
  7. GyJeX

    GyJeX

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    HAAHAHAHAHHA :D ma non sarà un po' destabilizzante ??? e che dire poi dell'aviazione nemica ? lo farebbero a polpette!!! E come lo facciamo spostare ?? E quanto consumerà ?? ma sopratutto che effetti avrà sul morale nemico ??
     
  8. loregra

    loregra

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    ciao, ho letto un pò velocemente tutti i post precedenti e mi sembrerebbe una buona idea far crescere gli skill dei team dopo un certo numero di ricerche completate, es:

    fiat dopo 5 o 6 ricerche aumenta lo skill di 1 e il suo costo idem:sbav:

    x i team che si occupano delle dottrine di combattimento non gli si potrebbe assegnare dei punti esperienza?

    es:
    badoglio, che ci mette 2 vite a sviluppare le dottrine terrestri:mad: , con l'esperienza come comandante di divisione fa diventare blu qualche settore necessario alla ricerca che prima era rosso

    tutto è in linea teorica xkè non so se sia possibile fare una cosa del genere, cmq mi sembra giusto premiare i team o persone che hanno lavorato a molti progetti per lungo tempo

    se ho detto ca**ate scusate:D
     
  9. Giano

    Giano

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    buona idea

    la tua sembra proprio una buona idea... aumenterei a 10 le ricerche necessarie per salire di un "livello" perchè tipo coi crucchi utilizzi tanto la krupp (livello 9) che in breve tempo avrebbe skill pari a 12-13:p ....

    per l'avanzamento degli "studiosi" delle dottrine che combattono sul campo non credo sia possibile... e poi non ho capito cosa intendi con

    "con l'esperienza come comandante di divisione fa diventare blu qualche settore necessario alla ricerca che prima era rosso"

    me lo potresti spiegare? vorresti dire che il comandante che acquisisce esperienza da dei bluprint ad alcune dottrine di terra che al momento sono in rosso? o rendere diponibile (AZZURRA) una ricerca rossa che al momento è bloccata?

    in entrambi i casi non sarebbe possibile e ti spiego perchè: nel nostro mod all'inizio del gioco il giocatore sceglie quale dottrina "seguire" e da questa scelta conseguiranno le tipologie di armate disponibili. quindi una dottrina di terra (es Punta di Diamante) escludera le altre tre dottrine di terra e così le divisioni derivanti da queste....

    spero di essermi spiegato (se no sono disponibile a rispiegarti il tutto)ciao giano

    Ps se vuoi partecipare alla creazione del mod contatta me o PzKpfW o Gyjex oppure aspetta quando postiamo il "Bando d'arruolamento:contratto: "....
     
  10. GyJeX

    GyJeX

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    Io sono sempre partito dal presupposto che i vari gruppi di ricerca studino diverse cose e non si fossilizzino solo su una come ci viene proposto in Hoi2, quindi la questione dell'"esperienza non regge", i punti tecnologici potrebbero aumentare esclusivamente con un investimento in denaro e manpower, visto che è con soldi che si sviluppano le tecnologie, al massimo si potrebbe provvedere all'aumento delle skill tramite evento... Che poi, Badoglio è stato trattato fin troppo bene in Hoi2, io non gli assegnerei nemmeno la ricerca sull'operatrività delle latrine in un campo di lavoro etiope...
     
  11. PzKpfW

    PzKpfW

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    Penso che la soluzione si risolve da se perchè non è possibile un aumento delle abilità ogni tot ricerche...l'unica via percorribile è quella di fare eventi tramite cui dietro un pagamento in denaro aumentano le abilità del team..anche se tecnicamente l'aumento è dovuto dall'eliminazione del vecchio team e all'ingresso di uno nuovo con lo stesso nome ma la abilità maggiorate di un punto e cmq oltre il grado di abilità 9 è pericoloso andare..si destabilizza il gioco.

    Anche secondo me Badoglio è stato trattato troppo bene...e se al posto suo mettiamo qualche tizio più decente..?tipo Messe..? anche perchè se l'italia sceglie "blitzkrieg" badoglio lo possiamo pure spedire in etiopia come ispettore alle latrine...

    Loregra se vuoi collaborare dimmelo così ti do il benvenuto a bordo... se non hai conoscenze di mod non fa niente basta un po di buona volontà iniziando da piccole cose poi il resto si impara strada facendo...anche noi abbiamo imparato così.
     
  12. GyJeX

    GyJeX

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    Si Messe è già qualcosa di diverso, ma secondo me si potrebbe inserire nei team di ricerca solo se anche Mussolini esegue una purga in stile Giuseppe Stalin! Troppi parassiti con mentalità legata al portafoglio nello stato maggiore di quei tempi...
    Bisognerebbe fare un attento studio sulle ricerche in corso a metà degli anni 30 in Italia, perchè credo che molte ricerche si siano arenate per mancanza di denaro più che per mancanza di cervelli, magari inserendo molti più team di ricerca ed aumentando il costo giornaliero dei team potremmo spingere il "giocatore italico" ad utilizzare una nuova strategia di gioco reindirizzando i PI più ad una produzione di pace che ad una produzione di guerra, quantomeno nei primi anni di gioco...
    troppo sonno adesso ne riparliamo domani magari, buonanotte a tutti (Messenger non mi fa entrare... non so perchè...)
     
  13. loregra

    loregra

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    provo a spiegarmimeglio, prendiamo in esempio il pulitore di latrine:

    4 dei 5 "settori" di cui disbone badoglio sono rossi, quidi secondo la mia idea con lo sviluppo completato di "X" ricerche 1 dei 4 diventa blu

    x i team invece sono daccordissimo nelsettare un costo in soldi e in uomini

    spero di essermi spiegato un pò meglio, a presto ciao
     
  14. loregra

    loregra

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    scuasate non considerate il post precedente sono rinco non avevo letto tutto.

    penso che l'introduzione di nuovi team sia giusto quidi la formula di attivarli a quanto ho capito è l'unica soluzione

    si potrebbe fare ad es fiat, fiat2 e fiat3 come mi sembra si fosse già parlato in precedenza, così quando "nasce" fiat 2, fiat scompare e così via.

    x i bluprunt rossi la mia idea era quella di farli diventare blu dopo qualche ricerca terminata ma a quanto ho capito non è possibile farlo con l'esperienza quindi mi rifarei al concetto dicui sopra anche x quello


    x la mia collaborazione purtroppo non ho molto tempo da dedicarvi ma se posso essere utile lo faccio molto volentieri

    ciao
     
  15. Manlio Di Giorgi

    Manlio Di Giorgi

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    a proposito di fermi, ho iniziato proprio ieri a cimentarmi, e durante il gioco, dopo aver puntato al miglioramento aereonautico, dei sommergibili e dei cacciatorpedinieri, desideravo iniziare la ricerca sul nucleare; ma, orrore! Fermi non era piu' nel mio elenco, eppure sono alla metà del 1937, come mai questo personaggio scompare dalla mia lista?
    Un'osservazione pratica concernente la ricerca, se un'industria sviluppa una tecnologia dovrebbe ricevere dei miglioramenti come punteggio abilità, in conseguenza all'aver (cosa che nella pratica avviene) costruito laboratori, inventato strumenti per testare le nuove tecnologie, ed i suoi ingegneri, di sicuro, migliorata la propria espereinza. Sarebbe possibile, sulla base delle ricerche condotte a buon fine, migliorare il punteggio delle varie industrie e personaggi presenti nell'elenco?
    Grazie per l'attenzione

    Manlio

    PS: per il moderarore, poter determinare subito il tipo di unità, se corazzata o di fanteria o motorizzata, risparmierebbe molti clik. avendo letto nei giorni scorsi del lavoro per la rivisitazione delle icone, la domanda. Esiste gia' la possibilità di scaricare queste icone nuove?
    Ultima domanda: ho scaricato la patch dal sito ufficiale, se non rammento male la 1,3a (l'URL era nel manuale) per quel che ne sai è l'ultimo aggiornamento ovvero ci sono aggiornamenti disponibili gratuitamente in altri siti ?
    Grazie!
     
  16. Giano

    Giano

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    avanzamento tech team

    caro Manlio, rispondo prima alla considerazione sull'avanzamento dei team di sviluppo (perchè più pertinente al mod). come avrai letto nei post precedenti (spero che tu l'abbia fatto:) ) l'idea di loregra, che prevedeva l'avanzamento dei tech team per un tot di ricerche effetuate, e degli ufficiali per le battaglie vinte, non è purtroppo attuabile. Nel mod opereremo con questi modi all'avanzamento dei tech team:

    a) pagamento attraverso evento in soldi, manpower e/o rifornimenti per aumentare le skill di un dato tech team, come se lo stato finanziasse la ricerca (logicamente i costi saranno abbastanza elevati).

    b) l'aggregazione al tech team di altri tech team stranieri dopo la conquista della nazione ( es la Fiat dopo la conquista della francia accorpora le industrie della renault aumentando così il suo livello di preparazione).

    c) il permesso di usare tech team stranieri (nel caso precedente renault) che collaborano con l'invasore, rendendosi disponibili a fare ricerche (quindi saranno disponibili tra i tech team da scegliere).

    Alcuni di questi eventi sarannno random mentre altri no.

    per Fermi non so risponderti.... ho giocato con russia Germania e giappone ma mai con l'italia quindi non so come va a finire con fermi (nel mod se non si accetteranno le leggi raziali fermi resterà).

    spero di esserti stato d'aiuto ciao giano

    PS per le altre 2 domande per questa volta ti rispondo qui sotto. ma mi raccomando leggete bene tutte le discussioni presenti nel sito e solo nel caso che non ci sia l'argomento che volete trattare aprite una nuova discussione per ogni domanda.

    a) le icone sono in fase di progettazione, le troverai quando saranno pronte nella sezione Grafica e multimedia del mod (purtroppo io e PzKpfW adesso stiamo operando su altro ma tra breve arriveranno... spero:cautious: ....)

    b) la nuova patch è la 1.3b, di cui avevamo già parlato in questa discussione (per questo dico di leggere tutte le discussioni)

    http://www.netwargamingitalia.net/forum/showthread.php?t=23

    qui trovi alcune considerazioni (la patch migliora l'AI di gioco) e in fondo al primo messaggio l'URL dove puoi scaricarla. la Patch è ufficiale anche se nel sito della paradox non viene menzionata (potevano mettere anche questo aggiornamento:mad:). per provarla devi avere la 1.3a
     
  17. GyJeX

    GyJeX

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    santu sezzidu in dommo
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    Oggi mentre desideravo spasmodicamente di incappare in pzkfw su internet, mi è venuto in mente che i campi di ricerca in Hoi2 hanno tralasciato un fattore importantissimo: la ricerca medica!
    Gli americani erano oltremodo all'avanguardia in questo campo e riuscivano a recuperare molti dei feriti in azione grazie alla loro struttura medica sul campo, come anche i tedeschi, sopratutto grazie ai colossi della chimica, che erano dei pionieri per quanto riguardava le protesi... Un esempio ecclatante è il famosissimo Rudel, che riprese a volare proprio grazie a una protesi all'anca (c'è anche l'esempio di quel battaglione di mutilati rabberciati alla meglio che venne aggregato alla Volksturm poco prima della battaglia di Berlino). Mi chiedevo, non si potrebbe inserire in qualche ramo la ricerca medica, avrebbe come bonus un minore accesso alla forza lavoro (manpower) per la ricostituzione delle unità, in quanto più è avanzata la ricerca medica più è facile "ricucire" il soldato e ripedirlo al fronte...

    Un'altra cosa, anche se forse si tratta della discussione sbagliata, mi chiedevo, sarebbe possibile suddividere la produzione ? mi spiego meglio: E' possibile assegnare a determinate province una determinata industria ? per esempio a Kiel l'industria sottomarina, se i PI a Kiel scendono a 1 la produzione dei sottomarini viene allungata di 30 giorni... A Berlino la produzione della Junker, se a Berlino i PI scendono sotto i 10 la produzione della CAS viene allungata di 40 giorni e così via... E' possibile ricreare una cosa del genere ? Mi riferisco alle menti tecnologiche di questa "avventura" :)
     
  18. PzKpfW

    PzKpfW

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    Per la prima parte arrivi in ritardo, quelli della paradox ti hanno soffiato l'idea, in DD tra le tecnologie delle dottrine terrestri ci sono quelle riferite agli ospedali da campo, ma io con i crucchi non ho i team adatti, al massimo si potrebbero mettere nuovi team medici.

    Per la seconda parte mi spiace ma non è fattibile... ci ho già pensato qiando provai a vedere se si potesse creare un ibrido victori-hoi2 utilizzando del prima la parte economico-produttiva... ma nulla.
     
  19. Italofic

    Italofic

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    Non è possibile rallentare la produzione, l'unica cosa che si potrebbe fare è impedire la produzione di una data tipologia di unità, anche se non so se tale operazione diverrebbe attiva anche per unità che si è già iniziato a produrre.
     
  20. abba

    abba

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    Ragazzi, premetto che capisco molto poco di mods vari, anche se ci gioco spesso e forse anche più del gioco originale, perchè credo che la passione degli utenti e la loro competenza riesca a trarre il meglio dall'impianto puramente "software" messo a disposizione dai produttori.
    Voglio, però, condividere con voi una mia ida su HoI2, di carattere metodologico. Non so quanto possa essere utile e/o fattibile, ma la butto lì e ditemi che ne pensate! :D
    Credo, infatti, che Hoi2 pecchi essenzialmente su un punto. A mio giudiizo la WWII du essenzialmente uno scontro di ideologie e visioni del mondo diverse e non uno scontro tra nazioni come viceversa viene emulato splendidamente in Victoria. Del resto il fatto che con i crucchi e con gli alleati si abbiano a disposizione diversi contingenti non prettamente nazionali è legato proprio a questo elemento. Forse inserendo particolari "eventi" si riuscirebbe a ricreare tale atmosfera , o per es. implementando la dilpomazia per "affinità" ideologica e si renderebbe onore a Hoi2 che, allo stato, sembra più un Victoria, con le debite differenze, ambientato in un epoca diversa!! Che ne pensate?
     

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