Teach Team Idee e Suggerimenti

Discussione in 'Tecnologia' iniziata da PzKpfW, 10 Gennaio 2006.

  1. PzKpfW

    PzKpfW

    Registrato:
    6 Dicembre 2005
    Messaggi:
    1.705
    Località:
    British Empire
    Ratings:
    +4
    Ciao grazie per l'idea, come pensi che si potrebbe però rendere la cosa in concreto..? le uniche possibilità che per ora mi vengono in mente riguardano una maggiore facilità di alleanza tra ideologie simili, la possibile entrta in guerra degli usa se le Germania inizia l'invasione del regono unito... ultimo naluardo della democrazia in europa. Si potrebbe creare anche per la russia una guerra civile (appena i accettano le condizioni di pace imposte dai crucchi) in modo che resti una parte della russia fedele al modello sovietico e una russia che ha deciso la pace con i tedeschi e ha constatato nella sconfitta il fallimento le idee marxiste... che ne dite..? altri suggerimenti..?
     
  2. abba

    abba

    Registrato:
    25 Febbraio 2006
    Messaggi:
    606
    Ratings:
    +0
    Mi sembra un buon inizio e, sopratutto, mi fa piacere che condividi la mia idea!!! :) Sul discorso di alleanze per affinità credo che sia il primo punto. Poi si potrebbe lavorare su determinati eventi che condizionino i rapporti fra stati e li avvicinino o meno diplomaticamente. Poi, con l'inizio della guerra, si potrebbe creare una forma di "divisione politica" fra gli stati. Del resto, storicamente, con l'attacco alla russia si formò una vera e propria "crociata europea" contro i bolscevichi. Per quelli occupati si potrebbe prevedere una sistematica spaccatura politica vedi RSI per l'italia e VICHY per la Francia, creando un "evento" apposito e non delegandolo semplicemente al giocatore.... che ne pensi?
     
  3. PzKpfW

    PzKpfW

    Registrato:
    6 Dicembre 2005
    Messaggi:
    1.705
    Località:
    British Empire
    Ratings:
    +4
    Si penso che l'idea della crociata anti bolscevica sia ottima, se non erro anche la spagna mandò la divisione azzurra (o era un reggimento..?) per aiutare i tedeschi, anche ungheresi e romeni parteciparono attivamente, ovviamente nache noi l'italia inviammo il CSIR che in seguito divenne l'ARMIR.
    Negli eventi che avevamo già elencato pensavamo di inserire per l'italia un percorso che la dovrebbe portare tra le fila dell'asse o negli alleati... il tutto in base alle sue scelte durante la partita.
    Per la RSI la cosa sarà implementata in un evento nel quale dopo l'occupazione della penisola fino a roma da parte degli alleati (e destituazione di mussolini che potre accadere dall'occupazione della sicilia) la germania può decidere di liberare mussolini e di creare la RSI e se ciò accade gli alleati potrenno creare l'italia democratica nel sud...può andare..? altre idee..?
     
  4. abba

    abba

    Registrato:
    25 Febbraio 2006
    Messaggi:
    606
    Ratings:
    +0
    Se non ricordo male era proprio una divisione..... bene, credo che sei nella giusta direzione!!! Spero che altri intervengano nella nostra discussione per poter estendere le idee e i progetti!
     

Condividi questa Pagina