Sul raggio della morte io non ci metterei la mano sul fuoco, nel negarne l'esistenza dico. Non sappiamo come sia relmanente andata e il Gabinetto RS/33 non è propriamente quell'archivio pubblico di cui si ha sempre bisogno in questo tipo di ricerche. E' uno di quei misteri all'italiana in cui l'amico dell'amico di amici è in realtà il conoscente di chi ha visto uno che aveva sentito parlare del fatto accaduto da un cugino incontrato al bar. Servirebbe un ufficio appositamente predisposto a risolvere questo tipo di misteri; apriamolo noi! Il Gabinetto Segreto NWI. A parte gli scherzi gli esperimenti di Marconi ad Acilia sembra siano reali e non finzioni.
Abbi pazienza Solctis....giuro che non lo faccio apposta a ribattere alle tue affermazioni...ma l'unico "esperimento" che ho visto fare del "raggio della morte", l'ho visto fare durante un servizio di studio aperto...e il cielo grigio si è squarciato. Ecco...non so come dirtelo....diciamo che non mi ha convinto! Le proveeeeee....datemi le proveee e io crederò anche ai testimoni di Geova...ma senza quelle...sono solo voli di fantasia! e...detto tra noi...non vedo il motivo di un complotto oscurantista...giusto per precederti!!
io non metto in dubbio che Marconi stesse facendo esperimenti e studi sull'argomento, proseguendo quegli studi con le risorse necessarie nel 1944 avrebbe potuto brevettare armi a guida laser e i lettori DVD, ma vista la condizione dell'Italia di allora (costruiamo le strade per l'impero!!) mi spiego benone com'è finita la faccenda.
Marconi è una mente eccelsa già con quello che ha realizzato ufficialmente. Non ho bisogno di elevarlo a genio attribuendogli esperimenti e scoperte fantascientifiche. Ma scusate...con tutta la tecnologia che abbiamo oggi, con gli strumenti 1500000 volte più potenti e performanti, con gli studi fatti, l'esperienza accumulata in 60 anni di ricerca in più, nessun centro ricerche ha scoperto una beata cippa sul "raggio della morte"! La cosa non vi fa riflettere? si fatica ad ottenere un fascio laser abbastanza potente e di dimensioni sufficienti per tagliare l'acciaio ancora oggi, con materiali e supermateriali compositi, leghe di carbonio, superconduttori ed elementi ceramici compositi e compagnia bella...e Marconi (con tutta la testa che volete) sarebbe riuscito a fare un "raggio ditruttore" con avvolgimenti di rame e qualche bandella di zinco e caramica?:humm: Ebbene si lo ammetto...sono cinico!!
Consideriamo che ancora adesso sorgono dubbi su come gli egiziani abbiano potuto costruire le piramidi e di come siano riusciti a posizionarli secondo precisi calcoli astronomici per il tempo completamente fantascientifici. Consideriamo che il calendario Maya dalla creazione ad oggi non ha mai sbagliato nulla (ergo io nel 2012 prendo e vado sulla luna) .Qualcuno parlava a proposito dei famosi manoscritti di Alessandria, ma anche li ipotesi su ipotesi e un nulla di fatto. Sicuramente come dici tu: "a prova documentata corrisponde risposta certificata" però vi è da dire che seguendo i dati ufficiali dovremmo per esempio sorvolare su P2, Gladio, 'presunto' Golpe Borghese ecc. Fatti non ufficialmente esistiti ma che realmente sappiamo tutti essere stati cosa ben reale.
Ti rispondo e poi vado a casetta (perchè ti voglio bene): 1) le piramidi le hanno costruite con un sistema di rotolamento su tronchi con rampe a spirale quadra progressiva. La percisione astronometrca riguarda solo la costellazione di Orione...visibilissima la forma ad occhio nudo. Il resto sono solo supposizioni....e minchiate ...come quella del sisetma di aereazione rivolto verso la stella polare (ma come cazzo sapevano dove si sarebbe trovata la stella dopo 4000 anni?...ma dai!!). 2) Il calendario Maya di capelle ne prende tante...anche se ammettiamo che erano degli ottimi matematici ed astronomi...ma non era raro che uno di loro perdesse la zucca a causa di un non avvenuto eclisse. 3) Manoscritti di Alessandria: come tutte le cose che non ci sono, o sono andate perdute, ci si può ricamare sopra ogni stori, leggenda o assurdità...tanto nessuno può provare il contrario. 4) P2; Golpe etc... : ci sono gli atti giudiziari...ci sono le prove, ci sono le sentenze....peccato che non ci siano colpevoli in galera! Bon nuit mon petit coeur!!
cercando un po in giro su gugol e roba varia i carri LF più antichi dovrebbero essere: URSS - OT26 Italia - L3-LF e ho trovato che nel 1942 gli inglesi utilizzarono dei Churchill con lanciafiamme nello sbarco a Dieppe. Se scrivo a Sky e chiedo il rimborso dell'abbonamento?
Ma che pretendevi ??? L'ho ripetuto un miliardo di volte qual'era l'unico modus operandi in cui poteva venire impiegato, anche una ferrari è una ciofeca se la usi per arare un campo... Ma perchè ? il Me 264 faceva schifo ?? e il Ju290 e Ju390 ?? Impiegato in azione fino al 26 aprile '45, effetto pratico trascurabile, i ponti distrutti sull'oder venivano ripristinati nel giro di pochi giorni...
Ma non ti viene il dubbio che tutte queste ricerche possano essere indirizzate nel verso sbagliato ?? Fino all'arrivo dei fratelli Wright si spendevano cifre assurde per poter far volare le persone a bordo di palloni o dirigibili e si stava continuando in quella direzione con finanziamenti faraonici quando bastavano 4 biciclette e un motore da una manciata di cavalli per dimostrare che volare era molto ma molto più semplice... Altro esempio, la cartuccia, è una scemenza eppure prima che qualcuno la inventasse si spendevano una marea di soldi per cercare un sistema infallibile ed economico per incendiare l'innesco dell'esplosivo per lanciare la pallottola... Poi, ci possono essere ragioni economiche imprescindibili che hanno bsiogno di una guerra per venire infrante e permettere la realizzazione di progetti ultraconvenienti. Esempio, Tesla, trasmettere l'energia a distanza a tutti a costo zero, senza infrastrutture, senza manutenzioni costosissime sai lo sconvolgimento che avrebbe portato negli anni 20 ?? Meglio impedire che una simile invenzione salti fuori. Altro esempio, la fusione fredda, è conveniente, troppo conveniente, meglio estromettere chi ci lavora da tutti i laboratori e far morire il progetto, oppure comprare i diritti di sfruttamento e metterli in un cassetto. La questione del laser per tagliare e sagomare metalli, per quel che ne so io, non serve a nulla, il laser non taglia, fonde e le sagome non escono come dovrebbero, meglio usare liquidi particolari ad altissima pressione, tagliano precisissimi e non lasciano sbavature.
Maus - impiegato in azione carro Me262 - impiegato in azione caccia-bombardiere-intercettore armi atomiche - testate e pronte ad entrare in catena di montaggio BOOOM!!! rocket planes - impiegato in azione - aerei a razzo come i me 163 Mistel - impiegato in azione - Aereo parassita, un caccia attaccato a un bombardiere o aereo da trasporto imbottito di esplosivo Bombardieri strategici vari - impiegato in azione Visori notturni - impiegato in azione panther Uhu (o qualcosa del genere) Sottomarini stracazzuti - impiegato in azione Sam - impiegato in azione (almeno sembrerebbe) - Wasserfall, F55 Armi V - impiegato in azione - V1, V2, A6 Cannoni a pressione - impiegato in azione - V3 e derivati Supermega cannoni - impiegato in azione - Dora Thor Gamma Loky Gustav Volksjager - dispiegato e forse impiegato in azione - Caccia a reazione progettato e costruito in 4 settimane serie Go (horten) - fase finale di test e pronto per la catena di montaggio - serie di aerei tutto ali, ali volanti
Il Wasserfall l'ho trovato qui:http://www.stefanopasini.it/Aurora-Immagini_e_Mappe.htm. Sembra molto interessante, ma funzionava? Il V3 mi sembra 'na strunzata... Supercannoni, Maus e armi V erano troppo particolari per influire sul conflitto, proprio per come erano concepite... Il Panther era proprio l'UHU, lo conoscevo da SPWAW
Ma dai... Pak voleva sapere quali erano entrati in azione, non quante bombe hanno sganciato, o che ratio hanno raggiunto, ho citato i primi progetti che mi sono venuti in mente e sono andato a memoria e sopratutto non riesco a ricordarmi tutto, il me 264 ricordavo avesse raggiunto lo stadio di test evidentemente le foto che ricordavo non erano le sue, che ci vogliamo fare ? umano sono...