Scusate l'ignoranza ma pensavo che per depositare un simbolo servisse qualche migliaio di firme? Allora vado a depositare il simbolo per il PPW : Partito Padri Wargamers ! Suggeritemi il logo !!!
ci ho pensato così tanto sul se votare i bolscevici o astenersi finchè mi sono accorto che il 13 e il 14 sarò in crociera nel mare egeo,salterò quello che doveva essere il mio primo voto
Ma trattasi di una crociera d'istruzione? (pardon: distruzione, senz'apostrofo rende meglio). Divertiti! P.S. Le operazioni di voto iniziano alle 7:00. Se parti il 13, non riesci proprio a votare prima di salpare? (da palermo immagino)
si è di (d)istruzione,ma parto il 6 e torno la mattina del 15.. ma mi dispiace di più perdermi il tg4 edizione speciale elezioni,nel 2006 è stato troppo bello vedere la faccia di emilio fede in tarda notte quando uscirono i primi risultati
Mi sa che questa volta riderà... Sinceramente però...non me ne frega nulla. Il 13 ed il 14 mi farò una bella ceretta inguinale piuttosto!
Non sei un vero comunista uno vero comunista rinuncierebbe allo svago distruttivo, per tener fede alla sua causa e votare (non prendete sul serio qst frase)
ecco gli unici che mi stavano simpatici sono anch'essi i soliti venduti, bugiardi la classe politica italiana andrebbe fatta da 0
Tranquillo Long....che stasera ci sono i pacchi e il lotto alle otto. L'importante è avere certezze nella vita!! Yes we can...yes we can!!
io veramente guardo pochissimo la TV giusto qualche documentario, preferisco di gran lunga una partita a Victoria almeno lì imparo qualcosa:contratto: (cmq lo sfogo di prima non era tanto rabbioso)
"ma ditemi chi ha ammazzato più comunisti di lui!?" Indro Montanelli, un genio! ho sentito oggi che prodi ha lasciato la politica.. o almeno lo ha annunciato.. e anche mastella qualche giorno fa mi pare abbia deciso di non correre in queste elezioni...
Prodi pare si stia allenando per il Giro d'Italia, Mastella ha comunque espresso tutta la sua stima per il nuovo premier e ha garantito di fornirgli tutto l'appoggio di cui necessita.
Come recitava "cuore" tanti anni fa. Hanno la faccia come il c...!! L'ho ancora a casa...attualissimo!!
Propongo di chiudere il sondaggio nei prossimi giorni e di riaprirne un identico, ma "vergine" e anonimo, il 31 marzo per le ultime due settimane di campagna elettorale. Tanto per vedere le variazioni e se gli indecisi hanno deciso.
Solo per voi la lista dei 147 partiti che si sono presentati alle elezioni...da notare nella 3° pagina il partito "io non voto",che qui su NWI farebbe faville... Spero invece che nessuno abbia bisogno di votare il partito degli "impotenti esistenziali"... http://www.interno.it/mininterno/ex.../files/15/0854_elezioni_contrassegni_2008.pdf
Metodo di astensionismo intelligente. Presentare documenti e tessera elettorale per farsi vidimare la scheda, dopodichè esercitare il diritto di rifiutare la scheda pretendendo che venga verbalizzato. Se le persone che applicassero questo sistema supererebbero quelle necessarie all'assegnazione di un seggio, quest'ultimo seggio non potrebbe essere assegnato a causa di una dintricata questione legale. Diciamo che è un po meglio del non andare a votare o del votare scheda bianca o nulla.