se silvio vedesse il risultato di questo sondaggio avrebbe una crisi isterica, per favore qualcuno lo voti!!
Un capitalista liberista come te non può che votare il Partito del Popolo dei Popolari, dei partiti delle libertà liberiste liberalizzate!!
ai fini di questo sondaggio ho messo cosa rossa, ma probabilmente non voterò, cjhi me lo fa fare di tornare a pordenone solo per votare qualcuno cjhe comunque una volta eletto non farà assolutamente nulla per migliorare la mia situazione e quella di tutti gli altri italiani e invece si preoccuperà solamente di votare si a qualsiasi proposta della sua coalizione e no a qualsiasi proposta della coalizzione avversa (beninteso a meno che non si tratti di un aumento dello stipedio dei parlamentari, allora sono sempre tutti d'accordo)? in più con la morosa che potrebbe partorire da un momento all'altro?
Ehi,liberalista può ancora andare...ma non dirmi che voto i popolari!sopratutto perchè da quella cosa incomprensibile che hai scritto sembra che voto (il povero) Silvio!...PD per chi non lo sapesse... P.s:comunque in questo forum ci sono troppi comunisti...com'è che i duri wargamer poi alla fine votano "l'arcobaleno"?
1-Auguroni a Mazzocco e figli maschi (o femmine a seconda dei vostri gusti in termini di pargoli)! Non posso che comprendere le tue ragioni. 2-La canzone è mica dei Clash? Se lo è mi sputo in un occhio perchè l'avevo pensato subito ma poi non l'ho detto per paura di sbagliare.... 3-Vostra Liberalità LEGGETE questo sondaggio! P.S. In testa balzano PD e Cosa Rossa con 3 voti ciascuno.
Più di un secolo fa un tizio, un certo Nietzsche scrisse in "Umano troppo umano" queste parole: "318. Sul dominio dei sapienti. - E' facile, ridicolmente facile, stabilire il modello per la scelta di un corpo legislativo. Innanzitutto dovrebbero isolarsi, fiutandosi e riconoscendosi a vicenda, gli uomini onesti e fidati di un paese, che allo stesso tempo siano maestri ed esperti in qualche cosa: da essi poi, in una scelta più ristretta, dovrebbero selezionarsi i più grandi specialisti e sapienti in ogni campo specifico, anche qui riconoscendosi e garantendosi a vicenda. Quando il corpo legislativo fosse così composto, infine dovrebbero per ogni singolo caso decidere solo i voti e i giudizi degli esperti più specializzati, e l'onestà di tutti gli altri dovrebbe esser diventata abbastanza grande, da esser una semplice questione di decenza il lasciare solo a quelli la facoltà di votare in merito: sicchè, nel senso più stretto, la legge scaturisce dall'intelligenza dei più intelligenti. - Oggi votano i partiti: e in ogni votazione debbono esserci centinaia di coscienze vergognose - quelle dei male informati, degli incapaci di giudizio, di quelli che ripetono l'opinione altrui, che vanno dietro agli altri, che vengono trascinati. Niente avvilisce la dignità di ogni nuova legge più di questo rossore della disonestà ad essa aderente e a cui ogni voto di partito costringe. Ma, come abbiamo detto, è facile, ridicolmente facile, metter su una cosa del genere: nessuna potenza del mondo oggi è abbastanza forte per realizzare il meglio, - a meno che la fede nella superiore utilità della scienza e di coloro che sanno non finisca per illuminare anche il più malintanzionato e venga preferita alla fede, oggi predominante, nel numero. Nel senso di questo futuro il nostro motto sia:<Più rispetto per chi sa! E abbasso tutti i partiti!>." io non voterò
ora mi vengono in mente lopezdesantana(simile) e andrea9 che però è bannato per aver offeso il compagno qwetry
Nice (lo scrivo così per comodità) la mette giù molto dura, il migliore più onesto più sapiente più simpa ecc. ecc. Io credo che i più preparati culturalmente / scientificamente ecc. debbano svolgere un ruolo tecnico e non politico. Non è in quella "casta" che vanno obbligatoriamente scelti gli amministratori; la politica dovrebbe appartenere a tutti i cittadini. Oggi purtroppo gli amministratori sono li perché sono figli di, sono cugini di, sono amici degli amici. PS: non votare, intanto alle elezioni di NWI si prospetta un risultato sorprendente, mi alleo con Pak e vado al governo!
ci sarebbe anche il camerata wotan, con cui ebbi una discussione che lo portò al ban. Maxim so già che non voterà perché FN/MSFT è troppo "democratica" per lui
Dillo che lo hai stuzzicato apposta per rubare voti all'altro schieramento... p.s:dovrebbero esserci comunque ancora altri bolsevichi in giro...:hummpossibile che ci siano così tanti voti per gli estremi?)
Bhè si,ma contando che il pd dovrebbe raggiungere intorno al 35% e se ci va bene 40% dei voti(insieme a Di pietro),e la cosa rossa(anzi no,arcobaleno) il 10% dei voti...