I comunsiti stanno dilagando!!! E i fascisti non hanno nessun voto??? ma qst forum nn era pieno di fascisti? Ricordatevi partito comunsita= Invasione dell'esercito sovietico......... AH già dimenticavo che ormai siamo nel 2008
O Veltroni o i bolsevichi... Comunque hai ragione,il 30% di astenuti...e molto probabilmente aumenteranno...i sa proprio che sarà una cosa reale questa...e i primi ad essere colpiti saranno i filo-nanici...
Ti dirò, si arrivasse ad una invalidazione dei risultati per mancato quorum sarei fra i sostenitori del non-voto. Diversamente non penso sortisca molti effetti.
cè un altro di nwi che voterà la cosa rossa,konev dove sei??? PS non sono comunista sono i comunisti che sono simili a me:humm:
i sondaggi danno berlusconi vincitore e non di poco eppure qua solo una ho votato per il popolo delle libertà,considerando che sono sicuro che la media del QI o almeno la "consapevolezza",degli utenti di nwi è molto a quella nazionale,se gli italiani fossero tutti nwisti berlusconi non sarebbe quello che è oggi...
Berlusconi trova il suo appoggio nelle piccole imprese/liberi professionisti(che strano,le categorie che evadono di più!) e nelle vecchiette di 70nni che bello com'è pensano che possa essere loro figlio...e poi in tutte quelle fattispecie di persone piene di sè e dei propri valori(ciellini,per esempio)...non credo sia proprio l'identikit di un NWIano...
Si,hai ragione,ho un pò esagerato...ero un pò nervoso...mi sembra realistico però dire che sia votato da persone con dei valori "tradizionali"(nel bene e nel male),e qui su NWI mi sembra ci siano sopratutto persone molto "concrete"(siamo wargamer,non donnicciole! ), e dai commercianti/liberi professionisti/piccoli imprenditori...sommandoci poi tutti i vari voti degli indecisi che poi alla fine votano o FI o PD...senza generalizzare...
Solctis, se non sai cosa fare, invece di aprire discussioni come questa (io voto sapete chi ) perchè non vieni ad aiutarmi a portare dentro e a sistemare la legna ? che sono 7 metri cubi e non ho più 20anni... naturalmente ti pago, un piatto di minestra non si rifiuta a nessuno