Bhè,non so Berlusconi(potresti avere anche ragione),però un indeciso,che non se ne frega tanto di politica,ma che,non so,ha il valore della famiglia ecc ecc non credo voti PD...e poi ripeto,tutti quei ex dc pieni di "valori cristiani"e morali...comunque stiamo scivolando in un OT...
Gran bella chiacchierata. Da parte mia non ho deciso : il cuore mi dice cosa rossa la testa mi dice PD la pancia mi dice di mandarli affanculo tutti quanti. e mia moglie mi dice... piantala di fare il pirla con il computer e vieni a dormire
L'odierno articolo di Serra su "L'Espresso" svela il motivo del tracollo del Berlusca: su NWI non ci sono donne! P.S. Promosso, promosso... ora comando... eh, eh...
IL centro-sinistra unito alla sinistra sul nostro forum avrebbe vinto 13 a 3(anche se mancano 2 fascisti per eccellenza che per un pò credo non si faranno vedere in questo forum)...
Esigo di essere pagato in meringhe ed arancini (non quelli salati, intendo gli aranci piccolini), sennò te lo scordi! Ora però dicci chi voti! IRS? SN? PSdA? Però secondo me tu voti questi: http://www.legamaschio.net/ Aggiornamento: Il PD guida con 6 preferenze seguito a ruota dal Non Voto con 5, dalla Cosa Rossa con 4, dai Non Federati di Sinistra con 2 preferenze assieme alla Cosa Nera e dai Federati di Sinistra ed AN con 1 preferenza. Al palo tutti gli altri.
Lui è un grande, ci salverà dalle femministe sataniste affiliate alle lobby ebraiche in combutta con i musulmani e per la distruzione del maschio. Il tutto senza dimenticare i gay. Scherzi a parte qualche parola sensata la dice ogni tanto....certe volte sento cose assurde di padri costretti ai salti mortali per vedere i figli mentre la moglie gli porta via casa, macchina e proprietà facendosi mantenere e nel frattempo dilettandosi con un altro uomo.
Anchio quoto la seconda parte... Comunque spero veramente che non dicono sia colpa dei mussulmani,perchè sarebbe molto felici di vivere come loro...
Avendo fatto in tempo a votare all'epoca della DC e del PCI, ricordo perfettamente come, se domandavi le intenzioni di voto alla vigilia di una qualche elezione potevi avere varie risposte, ma (quasi)nessuno diceva esplicitamente di votare per la DC, anzi i giudizi su questo partito erano sempre severissimi (ladri, mafiosi etc). È noto poi come andava a finire...DC veleggiava stabilmente sopra il 30-35% (dalle mie parti tranquillamente oltre il 40%). Sarà perché è ancora presto e gli indecisi sono tanti, ma al momento i risultati di questo sondaggio (PdL a zero) mi fanno venire in mentre quella stagione... Comunque una delle cose più interessanti di questo inizio di campagna elettorale è l'assordante silenzio d Fini.
Fini si è salvato in Corner. Le varie esplosioni berlusconiane hanno logorato il suo elettorato ulteriormente provato dalla creazione de "La Destra" (dove lo zampino del Berlusca è bello che evidente). La crisi era inevitabile, AN avrebbe perso troppo, avrebbe potuto affrontare una grave crisi dalla quale sarebbe stato davvero difficile rialsarsi. Alla fine ha ceduto al PPL, l'unica cosa che poteva fare: confonde i suoi voti con quelli di Berlusconi, si confluisce in un unico partitone con maggiore apetibilità elettorale e, una volta superata nell'assoluto silenzio la bufera, si apre la strada per la successione al trono, evidente meta fissa di gianfranco.
Quoto praticamente tutto (vedi che qualche volta si va d'accordo). Non sono però così sicuro che AN avrebbe perso moltissimi voti correndo da sola. Resta il fatto abbastanza sconcertante che gianfranco sta zittissimo (unico tra i leader dei grandi partiti).
quoto... e non penso che berlusconi avrà la maggioranza senza l'UDC e senza gli elettori di AN che voteranno per la destra... comunque sinceramente per me con fini al posto di berlusconi il centro destra guadagnerebbe milioni di punti di serietà...
Ma infatti nella politica italiana penso che la parola "moltissimi" possa assumere diversi significati, soprattutto se si tiene conto della natura degli elettori di AN. Comunque il partito avrebbe avuto grossi partiti, e così per la prima volta nella storia di NWI siamo completamente d'accordo.:festa1: Be alla maggioranza relativa penso ci arrivi, c'è arrivato anche alle ultime elezioni, anche se all'epoca non esisteva il PD. Per quanto riguarda l'ascesa di Fini sul trono credo (e spero) che non avverrà mai. Certo che sul piano della serietà è proprio una lotta tra titani
Fini sta cercando di tenere insieme il suo partito prima che, a forza di scissioni e abbandoni, si riduca ad un'ombra di quello che era prima. Adesso non ha abbastanza voce per essere credibile come partito autonomo: o si attacca a Berlusconi o smette di esistere come entità politica utile.
beh diciamo che come coeranza entrambi sono il massimo esempio italiano ma sincermente preferisco fini che almeno un qualche ideale dovrebbe averlo rispetto a berlusconi... ma non vorrei causare discussioni infinite...
Ingigantivo un pò la propaganda dell'Onorabile Lega Maschio! Non consco perfettamente il loro manifesto programmatico, mi affido ai deliri di TuTubi! Heil Lega Maschio!
La fine del Fini politico con un ideale è stata il 27 Gennaio 1995. Da allora insegui improbabili sogni di duceggiamento che l'hanno portato a sputare e rinnegare tutto ciò in cui per decenni aveva mangiato ed era cresciuto pasciuto da Almirante il quale, fosse ancora vivo, si rivolterebbe nella tomba a vedere cosa ha creato dopo così tanto tempo il suo 'pargolo'.
Fini? Sinceramente nel 2001 pensavo:"bè...è uno di destra ma almeno è uno coerente e che sa farsi valere...un buon politico di razza..non lo voterei mai ma ho rispetto"! Adesso? E' la copia simmetricamente opposta di D'alema in ambito politico chiaramente...in pratica...una persona ambiziosa e arrivista..con la coerenza di un Oscar Wilde...ma naturalmente senza il suo genio ed il suo Humor. Detto da me può sembrare strano...ma preferisco "er pecora" ..almeno sai dove va a parare!
Mitico er pecora! Notizia di quest'ultima ora: Roma, 15 feb. (Adnkronos) - La Destra e la Fiamma Tricolore correranno insieme alle prossime elezioni. L'accordo e' stato formalizzato oggi in una conferenza stampa alla Camera. Daniela Santanche' sara' la candidata premier del cartello elettorale siglato tra Francesco Storace e Luca Romagnoli. Stesso simbolo non solo alle politiche ma anche alle amministrative, dove Storace correra' per il Campidoglio mentre Teodoro Buontempo sara' il candidato alla provincia di Roma.