Ma noi, democraticamente ti vogliamo in NWI, giusto per mostrarti come esempio da non seguire!! Dai che scherzo...in ogni caso anche se non approvo nulla dei tuoi convincimenti (politici e religiosi) hai il mio massimo rispetto e penso anche quello di MM (psssst...non dovrei dirtelo ma è una spia del KGB...me lo ha detto Ferrara). In quanto al "grosso figuro"...che dire...è una (e scusate il termine) puttana. La storia di Ferrarone: Komunista Komunista-komunista Delegato Sindacale Fiom (durante gli scioperi Fiat 80-81-82) fuori dai cancelli di Mirafiori in completo bianco e megafono. Qualche anno di purgatorio per ripulirsi dal rosso .... Et voilà: Socialista...leccac.. di Craxi.....assunto a giornalista e noto frequentatore di salotti che contano, ma.... Caduta di Craxi...aaaarrhhgg...panico... aggrappato al Cavaliere...che lo accarezza che lo coccola...gli regala un posto in parlamento...e addirittura...un ministero. Fine ingloriosa nel 94. Continua la vergognosa love story tra lui e Ilvio (altro che Fede). Il magnanimo Ilvio gli regala un giornaletto ...toh..prenditi sto foglio e attacca quando te lo ordino, ma non fare come i miei altri due cani, Feltri e Belpietro, che sono un pò troppo schierati....tieniti sul vago. Attualmente, dopo l'illuminazione sulla strada di Damasco, imbraccia la "vera Croce" e si mette a salmodiare su Aborto ed aborto. In virtù di ciò, ritiene sacrosanto venir eletto ministro della Salute e sindaco di Roma. A presto l'assunzione in Vaticano...si sa che Ilvio un bel giorno tirerà le cuoia...meglio tenersi un posto buono. Ps: Ferrara, come molti nostri politici e non, NON ha figli (quindi cosa caspita ne sa di cosa vuol dire per una coppia decidere di abortire)e non ha mai fatto un lavoro, anzi, un Lavoro ni vita sua. Che sia in cattiva fede..è solo una mia supposizione...magari lo faranno Santo...d'altronde se hanno fatto Santo Giulio II.....
Consiglio Vivissimamente un fondo pensione aperto, da libero professionista e Berlusconiano puoi ottenere grandi vantaggi fiscali da simili operazioni, se poi sei giovane e hai ancora 30anni di lavoro per ottenere la pensione io consiglio vivissimamente di destinare anche il 90% alla gestione azionaria del fondo, è statisticamente provato che l'azionario, su lunghissime durate è molto più conveniente, tra 10 anni poi dovresti valutare ciò che hai ottenuto e decidere se modificare i rapporti del tuo fondo gestito Informati bene prima di firmare ogni cosa ed evita compagnie come Aurora, Banca Intesa, Ras e Bayrish (occomecazz si scrive) hanno clausole vessatorie e garanzie minime a protezione di capitali inferiori a quello versato.
Stavo per scrivere una cattiveria gratuita e la mano di S. Craxi da Hammammet mi ha fermato. Consiglio vivamente di non seguire i consigli di GJ, in quanto membro segreto dell'organizzazione "STKS" letteralmente (Sardi Testoni Komunisti Segreti).
Mediolanum ??? Vade retro SATANA!!! Mai vista una simile masnada di profittatori! Ho una 30ina di clienti palesemente fregati (colpa loro perchè hanno firmato e si sono fidati, naturalmente) da questi brutti ceffi, due sono pure andati da Marrazzo ai tempi suoi! sono la rovina della categoria!
Tecnicamente essendo un futuro piccolo imprenditore e avendo un padre piccolo imprenditore dovrei venerarlo, il Berlusca. Tuttavia anche se mi garantisse personalmente un vitalizio non lo voterei mai, neanche per le elezioni a custode dei canili sulle Dolomiti Sinceramente trovo che sia la personificazione di una classe imprenditoriale che ha fatto della truffa, dei rapporti con la criminalità, della corruzione, delle pressioni poilitiche e delle malefatte varie la malta con la quale cementare il proprio impero economico. Che sia passato alla politica riuscendo a diventare un leader nazionale osannato dalle masse è indice della decadenza dell'italia in quanto società civilee in quanto entità statale. Morirà ricchissimo, impunito e onorato. Ballerei sulla sua tomba quando morirà ma ovviamente si è fatto costruire un semimausoleo assurdo supersorvegliato dove andranno in pellegrinaggio tutti i suoi fedeli. I governi futuri onoreranno la sua memoria e intitoleranno palazzi, strade e piazze col suo nome. Verranno erette statue in ognuno dei suoi feudi e le sue ville diverranno musei. L'Italia nel frattempo non esisterà più. Amen.
Non fare caso ai miei modi ero un pò alterato...però come vedi ho azzeccato l'identikit del tipico elettore di FI!
amen sappiate che io vi guardo dall'alto anche se non posto:contratto: quoto ogni parola del quadriumvirato dei sovversivi nemici della nazione,cioè pak,MM,ange e gyjex pur non condividendo buona parte del programma del PD\DC,spero in una sua vittoria,lo considero il male minore tra i possibili vincitori(PdL e PD) calderoli ministro di una repubblica italiana che non riconosce non lo voglio più vedere
ma scusa non ti metteva di buon umore al mattino sentire i leghisti dire "roma ladrona, il nord non perdona", "governo ladro" e altre cose del genere che ora non ricordo quando erano loro al governo?? la coerenza è la cosa che ci vorrebbe in questo paese, checchè ne dicano i politici vari...
Nelle piccole ditte vige da sempre la dittatura . E poi non sono bolscevico, un Italia comunista sarebbe un suicidio!
Il bolsevico era ironico! però poi alla fine voti a sinistra,che non sarà un partito rivoluzionario,ma sempre di sinistra(COMUNISTA!!! ) è.... Non so,non me lo vedo completamente un imprenditore proletario!sarebbe sempre contrastato!:fare i cavoli miei e guadagnare di più,o seguire i miei valori e aiutare gli operai?
e dell'Europa "covo di pedofili" dopo la defenestrazione di Buttiglione? di Borghezio che insulta Ciampi in un suo discorso a Bruxelles? Abbiano una coalizione con un partito "ateo" e la Binetti in lista, un'altra con un partito che non sarebbe mai più andato in coalizione con il capo della coalizione a cui appartiene e un amebico centro con cose bianche, impresentabili e organizzatori di familiday beccati con donnine e bamba. a me viene da pensare che la coerenza sia un requisito per NON entrare in parlamento.
Deh voto la cosa rossa che è la cosa più a sinistra che ci sia, il che è tutto dire Sbagli: la vera sinistra è quella che sa fare entrambe le cose, ovvero amministrare un paese in modo da renderlo competitivo e fiorente e portare avanti politiche sociali ed etiche che ne sviluppino la "civiltà". Gestire un'impresa è una cosa simile (anche se enormemente semplificata): devi riuscire a guadagnare senza sfruttare i lavoratori né cercare scorciatoie illegali .
quoto... se tutti capissero queste cose e ci fosse un vero movimento dal basso per cambiare la politica sarebbe meglio per tutti: non dico una rivoluzione (la soluzione ideale, prendere e bruciare il parlamento come ha detto qualcuno qualche decina di post fa) ma un partito fatto da gente seria e soprattutto non impantanata da 30 anni tra i privilegi e porcherie varie... ma tanto è e rimarrà una speranza vana, un sogno nel cassetto
Si ho capito,però mettiamo che,in un momento di difficoltà(hai appena fatto un grosso investimento) arrivino i sindacati che (giustamente) ti chiedono un aumento:tu che fai?