1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Terremoto in Abruzzo

Discussione in 'Off Topic' iniziata da CptWasp, 7 Aprile 2009.

1. Panzer

Panzer

Ratings:
    +9
    Speriamo davvero...

L'altro giorno sono andato all'Avis a donare il sangue, e sono rimasto colpito dalla folla di persone (non esagero erano davvero tante) che volevano donare, pur non essendo ancora iscritte all'associazione. Chiedendo qua e là ho appreso che intendevano iniziare al più presto proprio per aiutare la popolazione dell'Abruzzo (anche se l'allarme sangue per tali zone mi pare sia rientrato...:cautious:)...
    Ad ogni modo mi ha fatto molto piacere vedere una mobilitazione di questo genere...

2. mazzocco

mazzocco

Ratings:
    +4
    spero anche io vivamente che tutto per voi si risolva presto e nel migliore dei modi, con la vostra casa ancora agibile... intanto l'importante è che tu, tua moglie e i bambini stiate tutti bene, posso solo immaginare, da padre e "marito" (in realtà non sono sposato) cosa deve essere stato il tornare a casa quella maledetta notte senza sapere dei tutoi cari e vedendo tutta quella devastazione.

In bocca al lupo di cuore, davvero

Ettore

3. Wolf

Wolf Guest

Ratings:
    +0
    Spero vivamente e sinceramente che tutto possa ritornare alla normalità nel minor tempo possibile e soprattutto senza altri problemi di sorta.Spero inoltre che la mia piccola parte d'aiuto sia arrivata a sostegno di tutti voi e che nessun abbruzzese si senta lasciato solo in un momento come questo.
    Buona fortuna di tutto cuore.
    Andrea

4. Catilina

Catilina

Ratings:
    +5
    In bocca al lupo per tutto cyber disc :)

5. Rob84

Rob84

Ratings:
    +0
    Mi aggiungo agli "in bocca al lupo" a te e a tutti gli abruzzesi. Nelle interviste che ho sentito, da quando è successo tutto, sono rimasto colpito dal dolore ma anche dal grandissimo orgoglio di chi aveva perso la casa o a forza ne è stato separato. Per non parlare di chi ha perso invece un proprio famigliare. Tutto queste persone meritano veramente un profondo rispetto.

6. Panzer

Panzer

Ratings:
    +9
    Spero che tutto possa sistemarsi al più presto...
    Un gigantesco "in bocca al lupo" a te e a tutta la tua famiglia...:approved:

7. blubasso

blubasso

Ratings:
    +717
    Un grande "in bocca al lupo" a tutti quelli che ora sono disagiati per il terremoto. Una cosa che spero e' che non vi lasceranno soli anche dopo che i riflettori saranno spenti...

Stefano

Condividi questa Pagina