Speriamo davvero... L'altro giorno sono andato all'Avis a donare il sangue, e sono rimasto colpito dalla folla di persone (non esagero erano davvero tante) che volevano donare, pur non essendo ancora iscritte all'associazione. Chiedendo qua e là ho appreso che intendevano iniziare al più presto proprio per aiutare la popolazione dell'Abruzzo (anche se l'allarme sangue per tali zone mi pare sia rientrato...)... Ad ogni modo mi ha fatto molto piacere vedere una mobilitazione di questo genere...
spero anche io vivamente che tutto per voi si risolva presto e nel migliore dei modi, con la vostra casa ancora agibile... intanto l'importante è che tu, tua moglie e i bambini stiate tutti bene, posso solo immaginare, da padre e "marito" (in realtà non sono sposato) cosa deve essere stato il tornare a casa quella maledetta notte senza sapere dei tutoi cari e vedendo tutta quella devastazione. In bocca al lupo di cuore, davvero Ettore
Spero vivamente e sinceramente che tutto possa ritornare alla normalità nel minor tempo possibile e soprattutto senza altri problemi di sorta.Spero inoltre che la mia piccola parte d'aiuto sia arrivata a sostegno di tutti voi e che nessun abbruzzese si senta lasciato solo in un momento come questo. Buona fortuna di tutto cuore. Andrea
Mi aggiungo agli "in bocca al lupo" a te e a tutti gli abruzzesi. Nelle interviste che ho sentito, da quando è successo tutto, sono rimasto colpito dal dolore ma anche dal grandissimo orgoglio di chi aveva perso la casa o a forza ne è stato separato. Per non parlare di chi ha perso invece un proprio famigliare. Tutto queste persone meritano veramente un profondo rispetto.
Spero che tutto possa sistemarsi al più presto... Un gigantesco "in bocca al lupo" a te e a tutta la tua famiglia...
Un grande "in bocca al lupo" a tutti quelli che ora sono disagiati per il terremoto. Una cosa che spero e' che non vi lasceranno soli anche dopo che i riflettori saranno spenti... Stefano