Anch'io ho risposto subito al sondaggio ma quando ho visto questa domanda [FONT=Verdana, Arial][SIZE=-1] 2) Se hai in mano un fiammifero e sei in una stanza buia, cosa accendi per primo: una lampada ad olio, una candela o cos'altro? e la risposta Fiammifero [SIZE=-1]Ho pensato che ho fatto bene a mettere che faccio parte degli ehmmmm perchè io accendo sempre la luce [/SIZE][SIZE=-1] [/SIZE][/SIZE][/FONT]
menomale avevo già l'emicrania.... e dopo dico che domande fate è normale che sono un genio :contratto: quiz I.Q di otto: se una lametta costa 2 euro sette lamette quanto costa ?
Grazie per i complimenti a proposito se non l'avevate capito qst test era scherzoso era l'altro test che era serio per uno stupido come te va più che bene.. skerzo logan!! e quante altre miliardi di volte devo ripetervi che c'è il link con un test serio!! qst è anke Q.I
mi sono dato del genio anche se in realtà sono un po rincoglionito, l'ho fatto solo come training autogeno
Capita anche nelle migliori famiglie....ero risultato genio...ma in verità, in verità ti dico...questo test girava in ditta un pò di tempo fa e l'ho avevo già fatto.....