per me a al TG3 lavorano bene, ovvero fanno un buon prodotto giornalistico; Il TG4 spesso è un cattivo prodotto, nonostatne Fede sia un Lupo di MAre della TV, mentre Studio Aperto è un varietà; Non credo esistano telegiornali/giornali imparziali in Italia, ci mancherebbe! Oggi il TG2 ha mandato il direttore a intervistare Ruini, questo non mi sembra "un buon lavoro gioranlistico", ma un'intervista in ginocchio. PS: i tg che ho visto oggi davano minuti ai vari politici che piangevano per l'offesa a San Clemente da Ceppaloni, mentre l'accusa di concussione alla moglie non veniva circostanziata.
in genere preferisco il tg regione, che in teoria dovrebbe essere più dettagliato, anche se mi capita abbastanza spesso di vedere il tg1 e ancora più spesso i dossier del tg2 (quando arrivo a casa inizia "costume e società" ). D'ora in avanti vedrò di guardare quello di La7, dato che è stato votato dalla maggioranza...
I miei SIMPATICISSIMI vicini lo vedono sempre...certe volte becco anche mia madre che lo sta guardando
Il tg migliore è quello che ti ha dato questa notizia. http://it.youtube.com/watch?v=kRW4Hy6c87I&eurl=http://web.3b-isolazioni.com/libns/index.asp
beh io di solito guardo il tg3 regionale e dopo il tg1 ma mi sto lentamente convincendo che tutti i tg sono manipolati più o meno... se si vuole avere una informazione imparziale, o comunque non così spiccatamente manipolata, penso che l'unica soluzione sia cercare in internet sui siti dei giornali (non mi vado mica a comprare 10 giornali ogni giorno )
Non si tratta di puntare il dito come tende a fare Facco. Si tratta di prendere atto (e -scusa- non lo dico con intenti meramente polemici) che siete diventati (e vi hanno fatto diventare) delle teste di cazzo. Questo l'ho postato altrove ieri.. e mi viene il sospetto che l'editore in questione abbia preso spunto anche dal mio intervento Il fatto è che fare una classifica dei non-telegiornali lascia il tempo che trova. Basta guardarne uno tenendo gli occhi bene aperti per rendersi conto di come qualsiasi notizia venga debitamente costruita. Fino a qualche mese fa il mio tempo (perso) davanti alla televisione era di circa un'ora e mezza al giorno. Oggi posso parlare tranquillamente di un'ora e mezza al mese.. Ci sarà un motivo, o no?...
Meno male che nessuno ha votato Novella 3000(studio aperto) Se da domani nel mondo non avenissero più omicidi,andrebbero quelli di studio aperto ad ammazzare la gente.vi giuro a volte darei una testata a quei bastardi,muore una bambina,magari la uccide il padre,ecco il titolo "La bambina aveva paura dell'uomo nero...e alla fine è arrivato...."ovviamente tutto questo con una canzoncina strappalacrime sotto,e tutta la storia raccontata da un giornalista con la faccia da culo e con la R moscia.
Personalmente seguo il Tg5, che mi pare un filo più professionale degli altri... Poi guardo anche il Tg3 regionale e ogni tanto quello di Italia Uno.. (giusto per farsi quattro sane risate.... )
beh, dobbiamo sviluppare una mentalità ambientalista ed ecologista no? era molto interessante quello sulle balene...