1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

[TOAW 3 e COW] Mod Grafico by JMass - Files e immagini di anteprima

Discussione in 'The Operational Art of War' iniziata da JMass, 16 Maggio 2006.

1. JMass

JMass Moderator Membro dello Staff

Ratings:
    +48
    Io preferisco il background scuro perchè più leggibile ma per ritornare ad avere il terreno come in origine basta eliminare tutti i file che iniziano per Bk_
    Grazie per i complimenti!
    :)

2. Bitf

Bitf

Ratings:
    +0
    Buongiorno a tutti.
    Sono nuovo, e assai niubbo :cautious:
    Ho comprato ieri online TOAW 3, dopo averne letto meraviglie sullo speciale di Giochi per il mio computer dedicato alla strategia. Dopo alcuni problemi iniziali (ho dovuto rinominare alcuni video, come scritto nelle FAQ), sono finalmente riuscito a partire con il tutorial.
    Ho anche intenzione di provare presto il mod grafico di JMass, ma vi volevo chiedere una cosa.
    Forse io comincio ad invecchiare, ma a 1024*768 il font standard mi fa impazzire, troppo piccolo e malissimo definito. Ho provato a scendere a 800*600, va un po' meglio, ma mica tanto. E' un problema solo mio oppure anche altri trovano molto sgradevole la lettura del font? Non esiste proprio nessun modo di cambiarlo (non dico il colore, proprio il tipo di font, o almeno la dimensione)?
    Grazie per l'attenzione, ciao.

Bitf

3. Giano

Giano

Ratings:
    +0
    è da girca un mese che non tocco toaw tre.. ma più che giocarci ci giochicchiavo... quindi passo la palla a giocatori più esperti. Però ti dò il BENVENUTO qui su NWI

ciao giano

4. Bitf

Bitf

Ratings:
    +0
    Grazie Giano :)
    Come ho detto sono proprio nuovo dell'ambiente, però avendo letto molto bene di TOAW 3 volevo approfondire l'argomento. Solo che davvero, io già porto gli occhiali da anni, non vorrei cecarmi del tutto cercando di leggere quel tremendo font standard :D

5. JMass

Ratings:
    +48
    Il font non è purtroppo truetype ma bitmap, credo che il programma vada a cercarsi i caratteri nelle posizioni definite quindi ingrandendoli si va a perdere le relative coordinate.
    :(

6. Bitf

Bitf

Ratings:
    +0
    Ah, peccato.
    Oggi cercavo in rete per vedere se qualcuno si era mai posto il problema, e ho pure trovato qualche minipatch, ma vecchia come il cucco e che non mi sembra risolva nulla.
    Sono un po' stupito. Io a 1024*768 trovo davvero difficoltà con quei caratteri, e a 800*600 diventano appena accettabili. Voi riuscite comunque a giocare bene così?

7. CptWasp

CptWasp Admin Membro dello Staff

Ratings:
    +5
    Anche per me è troppo piccolo ma col mod per i testi di Jmass secondo me è MOLTO più chiaro. Prova!

8. Gatto rognoso

Gatto rognoso

Ratings:
    +0
    Confermo. La schermata è quella che è.. non ci si può fare più di tanto ma il mod, pur non potendo risolvere il problema alla radice, è ottimo e ti salva diverse diottrìe :approved:

Se poi, come me, ti sei abituato alla visione normale, una volta aggiornato il tutto il miglioramento ti sembrerà lampante!

9. Bitf

Bitf

Ratings:
    +0
    Bene, grazie. Allora scarico il mod e provo, prima di ordinare il pastore tedesco :)

10. Ghienar

Ghienar Banned

Ratings:
    +0
    Per me è lo stato dell'arte per quanto riguarda il modding su TOAW III!:approved: Grazie per averci donato questa perla JMass:sbav: :sbav:

11. Gatto rognoso

Gatto rognoso

Ratings:
    +0
    A sto punto mi servirebbe un "moddino" che vada ad implementare la modalità "Gundam" per i miei sottoposti, al fine di brasare via dalle sabbie del deserto sti cacchio di inglesi.. :D
    Siamo nel '42?
    Siamo nel nord africa?
    Sei inglese?

...muori..

cosa ti costa? :humm:

12. JMass

Ratings:
    +48
    Questo non è modding ma cheating e non è corretto nei confronti del PO.
    :D

13. JMass

Ratings:
    +48
  14. JMass

Ratings:
    +48
    Grazie, sono sempre più bello gonfio, peccato che Natale sia dietro l'angolo!
    :( :D

15. Gatto rognoso

Gatto rognoso

Ratings:
    +0
    Il PO "vive" grazie alla corrente elettrica che gli passo io rompendomi la schiena 9 ore al giorno per poi andare a casa a farmela rompere anche da lui.. :D + collaborazione e - ingratitudinevolezza non guasterebbero :D

BARARE E' BELLO!!!

16. Bitf

Bitf

Ratings:
    +0
    Ma a questo punto volevo provarlo per intero il tuo mod. Essendo niubbone di TOAW, mi potresti indicare brevemente tutti i file da scaricare e dove sistemarli?
    Grazie mille.

17. Gatto rognoso

Gatto rognoso

Ratings:
    +0
    Forse c'è una "dimenticanza" ma non posso essere molto preciso, temo:
    Finendo lo scenario classico NordAfrica '42, mentre guardavo il pc darsele di santa ragione da solo, ho notato per un secondo un'unità di fanteria senza background nero. Credo che fosse su terreno molto roccioso, rosso mattone. Di più ninzò..
    Se serve per dare una "limatina" se no gnneeèèmte..!

18. JMass

Ratings:
    +48
    Mah! Forse l'ha per un attimo pescata da Graphics, non mi è mai capitato nulla di simile. :humm:

19. Gatto rognoso

Gatto rognoso

Ratings:
    +0
    Boh, al limite se ci fosse una sorta di inter-relazione tra il terreno e le truppe, posso solo aggiungere che si trattava sicuramente degli inglesi e che quasi sicuramente il puntatore era marrone. Poi, te l'ho detto, roba di un mezzo secondo, mentre risolveva l'attacco..

20. CptWasp

CptWasp Admin Membro dello Staff

Ratings:
    +5
    Giusto per farmi un po' bello con JMass :p:p:p

Data la INDISCUTIBILE validità dei mod di JMass ho concordato con Darksky di tenere in standing questo thread, affinchè tutti possano gioire delle migliorie grafiche che JMass ha realizzato :)

Buon download a tutti :approved:

Chiederei un favore a JMass: se modifichi il PRIMISSIMO messaggio di questo thread puoi metterci i link alla versione più recente dei tuoi mod, tenendolo via via aggiornato. Insomma, il primo messaggio lo usi per la release corrente. Che ne dici?

Condividi questa Pagina