1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Torneo periodo estivo di HoI 2 Doomsday Armageddon!

Discussione in 'C'era una volta l'Intelligenza Artificiale' iniziata da Logan, 16 Giugno 2008.

1. uriel1987

uriel1987

Ratings:
    +31
    in 6 siamo già abbastanza, tutti i majors presi, 8 potrei non reggerli comodamente :humm:

2. Logan

Logan Guest

Ratings:
    +0
    Allora vista la situazione propongo di giocare con la versione di HoI 2 Doomsday Arma 1.2 il partitone si gioca lunedì e mercoledi la sera dalle 21:00 alle 23:15 o più tardi, questi giorni vanno bene sia a Piccolo Messe,Uriel e il sottoscritto se gli altri hanno qualcosa da chiarire possono chiedere. :approved:

3. uriel1987

uriel1987

Ratings:
    +31
    aggiungerei anche che se a qualcuno proprio non vanno bene gli orari si possono cambiare, certo poi deve proporre qualcosa che vada bene a tutti gli altri :D

4. edox

edox

Ratings:
    +0
    faccio ancora in tempo ad iscrivermi?lunedi e mercoledi sera vanno benissimo
    col compedium però non so se posso visto che non riesco mai ad installarlo

5. uriel1987

uriel1987

Ratings:
    +31
    Come host ho già retto sette/otto giocatori, certo non a velocità eccelse e non in tutte le occasioni :D comunque siamo tutti italiani e ci sono buone possibilità che non ci sia lag :approved:

6. Logan

Logan Guest

Ratings:
    +0
    Ciao Edox certo puoi partecipare, ok allora con edox siamo 7.

7. Lottari

Lottari

Ratings:
    +0
    Uriel ha contattato me e Citto e ci ha invitato a partecipare a questo torneo estivo, io ho accettato volentieri anche perchè vedo gente valida:approved:.

Ora che siamo un buon numero di giocatori io, Uriel e Ciotto stamo decidendo scenario e regole del torneo e vorremmo sentire il perere degli altri giocatori :contratto:.

8. uriel1987

uriel1987

Ratings:
    +31
    Allora che facciamo? La mia preferenza va ad una partita storica con delle regole per renderla bilanciata, molto diffusa sul forum paradox dove ci sono diversi set di regole per renderla equilibrata. Senza essere troppo complicati, si può ridurre a poche semplici linee guida,
    -no guerre fino a danzica se non tramite evento (invasione dell'etiopia e guerra sino-giapponese)

- a danzica guerra soltanto tra germania e alleati, l'urss può entrare in guerra nel 41 se la germania le ha proposto il ribbentropp e quando vuole se nn l'ha fatto.

Gli usa possono entrare in guerra a fine 41, la loro entrata viene anticipata di sei mesi per ogni nazione strategica che la Germania invade (Turchia, Spagna, Inghilterra, e persia, l'uk vale un'anno e qualsiasi attacco a nazioni americane comporta guerra immediata)

L'Italia può allearsi con la Germania dopo la presa di Parigi

Russia e Giappone non possono farsi guerra fino al 43

ovviamente niente exploit come ridispiegamento strategico, invii di divisioni, uso di bug e lag a proprio vantaggio e quant'altro ^^

Insomma una partita ragionevole semi-storica dove vince chi per la fine ha distrutto l'avversario o ha più punti vittoria, dove conta sopratutto la coordinazione tra i vari alleati. Potrebbe non piacervi sopratutto se tutti voi volete giocare un uno dei tre big (usa urss e ger) in questo caso consiglio un abyss azzerando l'ia ;)

9. lucared95

lucared95

Ratings:
    +0
    io quoto le regole di Uriel, mi sembrano equilibrate tutto sommato che evitano le "strambate" e vedono di avere una partita storica più affascinante

10. edox

edox

Ratings:
    +0
    a me piacerebbe usare il giappone...altrimenti preferisco l'URSS

11. Logan

Logan Guest

Ratings:
    +0
    Anche io sono daccordo con Uriel! :approved: Un pò di storia ci vuole sempre!
    Io preferirei usare la nostra amata Italia!

12. uriel1987

uriel1987

Ratings:
    +31
    Io come edox, giap e urss, comunque mi adeguo a quello che manca, posso prendere usa ger uk ita e il mio sogno da sempre è provare la cina nazionalista in multy, ovviamente mi arrendo subito ai giapponesi alleandomici però (come sarebbe storico :love: :D )

13. patton87

patton87

Ratings:
    +81
    Voglio giocare anche io. Anche con una nazione minore

14. uriel1987

uriel1987

Ratings:
    +31
    ehm ragazzi abbiamo un piccolo problema, siamo troppi :eek: una partita con 11 giocatori non è possibile, temo che dovremo dividerci in due partite, quindi se conoscente dei giocatori, specialmente con una buona connessione, mandateceli :D

15. nethunter

nethunter

Ratings:
    +0
    Eccomi mi segno immediatemente!!!! :D disponibile anche a guidare la Micronesia nel Compendium

16. lucared95

lucared95

Ratings:
    +0
    Temo di dover abbandonare il Partitone in quanto non riesco a connettermi con tele 2 alla partita in corso...:piango:

17. qwetry

qwetry

Ratings:
    +1.003
    io dovrei esserci,la conferma la potrò dare nei prossimi giorni,uriel già sa tutto

18. Logan

Logan Guest

Ratings:
    +0
    Ok qwetry! Qwetry che connessione hai tu? Non avevi Tele 2 come lucared che non riesce a connetersi? :confused:

19. patton87

patton87

Ratings:
    +81
    Ragazzi a me tenetemi come un cogestore. Probabilmente nei mesi a venire non avrò una connessione abbastanza forte e sicuramente, visto che estate, parecchi non potranno giocare tutte le volte.

Fatemi sapere chi vuole avere i miei servigi. E dato che siamo in sovranumero e che è estate consiglio a molti altri di fare così

20. uriel1987

uriel1987

Ratings:
    +31
    Ok cominciamo da lunedì e mercoledì sera prossimo, ci si vede alle 21 su hamachi/msn, se per qualcuno è troppo presto non fa niente, intanto cominciamo a fare una prova e vediamo se è il caso di fare due partite( anche se non credo) solo fateci sapere qui chi non può esserci/verrà in ritardo o se a quegli orari a qualcuno non va bene :approved:
    il network è loscorticatoio passworld:moschetto :)look: )

Condividi questa Pagina