Spero ai TW in generale...così posso pure dare news ecc ecc... P.s:Addirittura,"responsabilità"...cosa vado,in prigione se c'è del flame?non è mica il forum off topic!tutto quello che devo fare lo farò con piacere...
responsabilità perchè devi seguire il forum e devi rispondere alle discussioni, mica devi fare il poliziotto
Giusto per evitare speculazioni, il motivo principale per cui Armilio non può essere moderatore è la sua giovane età, come possono confermare già altri "giovinastri" di questo forum che gentilmente si erano offerti di collaborare con NWI in passato. Riguardo il forum, ci sarà (anche senza moderatore, in questo caso) e sarà almeno agli inizi su tutta la serie Total War. Poi vedremo come si evolverà, tutto dipende sempre da quel nucleo di postatori duri e puri che lo frequenteranno e faranno da catalizzatore.
Vabbò dai,sarà per un altra volta... P.s:Anche se,volendo precisare, ci sono forum(tipo arena politica) che hanno fatto moderatori 15enni...(che poi non si sono neanche comportati male tra l'altro :contratto: )...insomma,l'eta anagrafica non conta!sopratutto in un forum di raspanti 40enni "giovani dentro"!...vabbè dai non voglio far polemica... .
è vero l'età non conta molto ma qui il ruolo di moderatore a quanto ho capito è preso molto sul serio:contratto:
Credimi, èp meglio che sia così, ho appena deciso di non frequentare più un forum perché sembra che i moderatori lascino troppa mano libera. Ci sono flame che durano 3-4 paginate fitte fitte, piene di insulti più o meno velati, roba da matti. Senza contare i concetti sconcertanti che vengono espressi Comunque ora che ho installato Rome Total Realism aspettatevi una lunga serie di nuovi topic, aperti 3 solo stamani
Quale forum?:humm: Anche qui comunque ci sono off topic molto grandi,basta che non lo siano troppo(furoi discussione) e che non ci sia flame...questo è l'ArmilioPensiero ovviamente...
Dovresti intuirlo, Armilio1 . Comunque parlo di flame pesanti di paginate intere, con insulti a profusione. QUi non si è MAI arrivati a tanto
off topic molto grandi? ma nooo al massimo ange, gy e pak che fanno bordello e incasinano la discussione con post off topic ma a quanto ne so qui ogni insulto esplicito viene punito subito con la sospensione. Ma alla fine chi sarà il moderatore del forum?
Di che discussione parli?non mi sembra che negli ultimi tempi ci siano state discussioni troppo flemmose...:humm: Comunque vabbè,l'avevo detto che era un forum un pò casinaro...il fatto è che ci sono un sacco di utenti,con le idee più disparate,e poi dipende in che discussione ti imbarchi...se ti metti a fare discussioni come l'ultima sull'Italia,bhè,allora ti ritroverai gente come davide.cool che più che flamare spara cazzate a tutto spiano perchè non vuole ammettere di avere torto...se invece ti imbarchi in discussioni per esempio sulla storia romana,fidati che troverai un pozzo di conoscenza con persone molto più pacate.., I moderatori pultroppo su queste discussioni ormai si sono arresi,hanno già vietato ogni discussione politica,non possono chiudere ogni topic...ormai quelle sono discussioni off-limits,che anchio ormai non inizio manco a leggere...
allora per la cronaca la serie totalwar è un rts puro , nel gioco del "mappone" direi anche building , dato che si avanza costruendo virtuali edifici e producendo unità da guerra!!! Consiglio mio da utente se posso dirlo anziano....in giro ci sono infinità di siti che trattano solo totalwar , come totalwaritalia , siti dove si trova di tutto e anche amici pronti a giocare. Non lo dico x snobbismo sono il primo a giocare a i TW in tutte le salse , ma qui si rischia di ricalcare siti TW già eseistenti. ciau qui si trattano giochi TBS ( strategia basata su i turni)
Bhè in parte hai ragione,ma ormai il morbo è scoppiato! E poi dai,non è un rts puro...se vogliamo essere fiscali,è anche un gioco a turni...:contratto:
ah ecco perchè! ora si spiega tutto mi smebrava strano in effetti.. è un RTS ok, ma secondo me è un RTS fatto bene, cioè la strategia conta, eccome se conta, poi nel "mappone" ci sono i turni.
Non vedo che male possa fare aprire una nuova sezione. Renderà solo più ordinato il forum a parer mio. E magari permetterà di dare spazio anche a giochi diversi dalla serie Total War che riempiono la sezione altri strategici. Quindi sono favorevole anche se i giochi in questione nn rientrano nei miei interessi attuali, pur avendo giocato a RTW per un breve periodo
ragazzi vi chiediamo un po' di pazienza perchè adesso stiamo cercando di sistemare al questione del forum di storia militare. Dopo si vedrà ma se voi continuate a postare (seriamente senza spam) non ci saranno problemi ad aprire la sezione relativa alla serie TW Ci vuole solo un po' di pazienza. Ciao Giano