1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Materiale aggiuntivo Traduzione Italiana per HOI3

Discussione in 'Mod, guide e materiale aggiuntivo' iniziata da mg42, 26 Agosto 2009.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. jacmèn

jacmèn

Ratings:
    +2
    Siete dei grandi, complimenti!

2. PanzerAlex

PanzerAlex

Ratings:
    +0
    Terminati Titoli e Scelte da 0 a 350

grazie!

3. bulltech

bulltech

Ratings:
    +1
    quasi terminato il file interface mi mancano solo le descrizioni delle missioni (meno di metà) credo di riuscire a terminarlo in serata!

ma grazie! :D

4. bulltech

bulltech

Ratings:
    +1

okkio quando fate i test: tutte le colonne G di tutti i file devono essere riempite, magari fate un copia incolla con la colonna A.

5. Aki.it

Aki.it

Ratings:
    +0
    complimenti per l'iniziativa ^_^

6. mg42

mg42

Ratings:
    +5
    Per tutti quelli che dopo aver modificato il file di setting non hanno la lingua cambiata oppure qualche altra impostazione secondo le loro esigenze,andare nella cartella d'installazione del gioco,ed avviare hoi3game.exe come amministratore (tasto destro del mouse).
    Questo problema dovrebbe riguardare unicamente gli utenti di windows vista.

7. Feld. Ricuss

Feld. Ricuss

Ratings:
    +0
    Grazie per il lavoro ragazzi :)

8. mg42

mg42

Ratings:
    +5
    Dove ti si blocca?

9. bulltech

bulltech

Ratings:
    +1
    Ho notato che se un qualsiasi file non è completato nella colonna G e si seleziona la lingua italiana il gioco si blocca nel momento in cui deve visualizzare la stringa lasciata vuota ma se tutte le rige sono complete non ho notato nessun problema, anzi durante i test fa un certo effetto veder il game in ITA! :D

10. Ludis

Ludis

Ratings:
    +0
    File misc appena completato :approved:

11. mg42

mg42

Ratings:
    +5
    X bulltech:invece a me,se selezionavo la lingua italian,e facevo partire il gioco con delle traduzioni parziali della colonna G (non il punto),quando iniziava una nuova partita,dopo il caricamento grafico,il gioco si bloccava al caricamento della storia.....Ho provato ad aggiungere alla colonna G,di tutti i file,i pezzi mancanti in lingua francese,in modo che tutte le colonne,di tutti i file fossero completi,e voilà il gioco parte!

Ho notato anche che con la versione 1.0 e la 1.1c si hanno delle variazioni di peso della cartella localisation,questo vuol dire che durante l aggiornamento sono stati modificati i file.
    Spero che con la 1.2 non aggiungano troppe stringhe in modo da non appesantire il nostro lavoro di aggiornamento,anche se granparte la stiamo facendo adesso.

X ludis/complimenti e continua cosi :)

X tutti quelli che ci hanno ringraziato fin ora,un grazie da tutta la squadra della produzione,ed un invito a seguirci sul nostro post.

12. preadr

preadr

Ratings:
    +0
    ho fatto 1100 righe di Diplomatic_Messages su 1320... ora sono cotto e finirò domani... :approved:
    appena finito invierò il file a mg42.
    Per il file di Tutorial invito anche gli altri a studiarlo un attimo, perché mi sembra abbastanza rognoso :wall::wall::wall:.
    Cmq, lo riprenderò finito il Diplomatic_Messages.

13. bulltech

bulltech

Ratings:
    +1
    Completate le 680 righe del file interface.csv!!!

14. PanzerAlex

PanzerAlex

Ratings:
    +0
    io e logan siamo a buon punto
    per sabato abbiamo finito

15. rawghi

rawghi Moderator Membro dello Staff

Ratings:
    +502
    porca vacca sono il più lento?? 'spe che recupero va!

16. Logan

Logan Guest

Ratings:
    +0
    Confermo Panzeralex per Sabato dovremmo finire. Credo che uscira una bella traduzione! :approved:

17. mg42

mg42

Ratings:
    +5
    sono arrivato a buon punto sulle teconologie,anche se c'è ancora parecchio da fare,visto che ogni righa è almeno 2 o 3 righe di testo.Adesso stacco che mi sono stancato,cmq il lavoro sembra procedere abbastanza bene!
    Domani saro' impegnato un po con le formula 1,cerchero di svegliarmi prima!

18. rawghi

rawghi Moderator Membro dello Staff

Ratings:
    +502
    Ho quesi terminato il Gold.csv...
    una domanda.. ma traduciamo in italiano anche i nomi dei partiti?? Perchè quelli cecoslovacchi sono assurdi!!! :)

19. mg42

mg42

Ratings:
    +5
    Non so,o li lasciamo con la lingua madre,per dare un tocco di originalità in piu,cioè quel non so che di straniero quando controlliamo la nostra nazione,oppure li traduciamo lo stesso.Quelli italiano si devono tradurre,poi se hai già cominciato la traduzione quelli piu assurdi li puoi lasciar stare,pero devono essere ricopiati lo stesso sulla colonna G.Non è che stiamo a guardare il famoso gel sui capelli,oppure il capello.......fai te!!!:)

20. Generale D'Armata

Generale D'Armata

Ratings:
    +0
    oggi sono mancato tutto il giorno ed ho tradotto solo la metà del file Units, domani mattina proverò a finirlo e cominciare il Politics.Spero di poter finire il tutto entro domani sera...buon lavoro a tutti ragazzi, non vedo l'ora di poter cominciare una partita con il gioco interamente in italiano =P

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina